ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
LIST
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Microsoft Center > Microsoft XBOX 360 > MODCHIP - ESPANSIONI

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 6th November 2009, 22:50
Junior Member

Potenza rep: 0
carlito8686 è su una strada distinta
OK fatto tutto mi sono bloccato nella fase finale dove devo fare write (chip flash) seleziono o bank0 o bank1 mi da cmq questo errore "verify error 002A00"
  #12 (permalink)  
Vecchio 6th November 2009, 22:55
L'avatar di dottorniù
CW Team

Potenza rep: 2
dottorniù è su una strada distinta
hai fatto l'erase ed il blank check prima del write?

Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum

-COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam
  #13 (permalink)  
Vecchio 6th November 2009, 22:56
Junior Member

mmm no... allora deve essere quello...
  #14 (permalink)  
Vecchio 6th November 2009, 23:01
Junior Member

GRAZIEEEEEE dottorniù FUNZIONAAAAA senza di te nn ci sarei riuscitooooo..... gentilissimo
  #15 (permalink)  
Vecchio 6th November 2009, 23:02
L'avatar di dottorniù
CW Team

Prego
è stato un piacere

#16 (permalink)  
Vecchio 9th November 2009, 03:18
Junior Member

Sinixter è su una strada distinta
Buongiorno a tutti, scusate la mia intrusione, ma questa discussione faceva proprio al caso mio e piuttosto che crearne una nuova ho preferito riesumare questa.

Ma finiamola con i convenevoli e veniamo al dunque...
Sono in possesso di una XBOX 360 con mod chip infectus 2, lettore samsung MS28 (o almeno così mi è stato detto) e firmware iXtreme 1.41.
Sono da poco venuto a conoscenza dell'esistenza di nuovi firmware e sono intenzionato ad aggiornare il mio.

Però avrei un paio di dubbi e spero di trovare una persona così gentile da aiutare un povero disgraziato come me...

Innanzitutto devo precisare che il mio lettore è stato sostituito al momento dell'applicazione dell'infectus e quindi vi chiedo se quando nelle guide si fa riferimento al "firmware originale" devo usare il firmware del vecchio lettore o va bene anche quello non modificato presente nell'infectus?

Poi vorrei chiedervi come faccio a capire su quale banco del chip è presente il fw originale e su quale c'è invece il fw iExtreme? (per accendere la console in modalità "modificata" devo tenere premuto il tasto di accensione e si accende un led rosso).

Come faccio a sapere qual è il fw 1.61 adatto al mio lettore? Su xbins ho trovato una cartella chiamata "Toshiba-Samsung TS-H943" che contiene il file "Samsung_iXtreme-THX_v1.61.rar". Questo va bene per il mio Samsung MS28?

Se dovessi installare un fw sbagliato farei un danno irreparabile o basterebbe eliminarlo e ricaricare quello vecchio per far tornare la console com'era prima del mio intervento?

A cosa serve installare Net Frameworks 3.5 e WINFORD Port I/O 32? Siamo sicuri che sia necessario?

Ringrazio anticipatamente chiunque sia così generoso da aiutarmi.
  #17 (permalink)  
Vecchio 9th November 2009, 10:24
L'avatar di Diabl0
Co-Admin

Potenza rep: 10
Diabl0 è su una strada distinta
Citazione:
Innanzitutto devo precisare che il mio lettore è stato sostituito al momento dell'applicazione dell'infectus e quindi vi chiedo se quando nelle guide si fa riferimento al "firmware originale" devo usare il firmware del vecchio lettore o va bene anche quello non modificato presente nell'infectus?
Va bene anche la Key del nuovo!
Citazione:
Poi vorrei chiedervi come faccio a capire su quale banco del chip è presente il fw originale e su quale c'è invece il fw iExtreme? (per accendere la console in modalità "modificata" devo tenere premuto il tasto di accensione e si accende un led rosso).
Se non sbaglio sta sul bank 0 il Firmware ma non ne sono sicuro dato che noi non moddiamo Infectus o Globe ma solo Dualfirmware e Softmod al massimo...

Citazione:
Come faccio a sapere qual è il fw 1.61 adatto al mio lettore? Su xbins ho trovato una cartella chiamata "Toshiba-Samsung TS-H943" che contiene il file "Samsung_iXtreme-THX_v1.61.rar". Questo va bene per il mio Samsung MS28?
Se hai un Samsung l' ultimo Firmware disponibile è proprio quello!

Citazione:
Se dovessi installare un fw sbagliato farei un danno irreparabile o basterebbe eliminarlo e ricaricare quello vecchio per far tornare la console com'era prima del mio intervento?
Esatto danno irreparabile anche se forse nel Chip Infectus si può resettare il BIOS all' Infinito come per i LiteOn ma non ne sono sicuro al 100% mi dispiace....

Citazione:
A cosa serve installare Net Frameworks 3.5 e WINFORD Port I/O 32? Siamo sicuri che sia necessario?
Servono ad avviare i programmini dell' Infectus e per eseguire le operazioni da Windows, sono neccassari!

#18 (permalink)  
Vecchio 9th November 2009, 18:42
L'avatar di dottorniù
CW Team

Citazione:
Per il firmware puoi utilizzare anche quello del lettore che hai ora ma l'originale non è sul chip infectus ma sulla flash del lettore..... e ti serve per forza quello per poter creare il nuovo firmware hack con jungle, per leggere il firmware presente sul samsung leggi i post precedenti.

Citazione:
come dicevo prima il fw originale si trova sul lettore mentre quello hack è sulla flash del chip che essendo da 512Kb può contenere due Fw. Il tuo attuale fw hack dovrebbe essere sul banco 0 ma dipende da come è impostato lo switch n°1 del jtag se è su OFF allora carica dal banco 0 se è su ON carica dal banco 1.

Citazione:
non puoi fare nessun danno, il chip infectus non permette, se non attraverso una procedura particolare che non ti stò a spiegare, la scrittura della flash del lettore ma solo la lettura e quindi è impossibile perdere il fw originale. Nel caso tu sbagli ti basta ripetere l'operazione finchè non la esegui nel modo giusto

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione