|
||||
|
hai fatto l'erase ed il blank check prima del write?
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
||||
|
Prego
![]() è stato un piacere
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
|||
|
Buongiorno a tutti, scusate la mia intrusione, ma questa discussione faceva proprio al caso mio e piuttosto che crearne una nuova ho preferito riesumare questa.
Ma finiamola con i convenevoli e veniamo al dunque... Sono in possesso di una XBOX 360 con mod chip infectus 2, lettore samsung MS28 (o almeno così mi è stato detto) e firmware iXtreme 1.41. Sono da poco venuto a conoscenza dell'esistenza di nuovi firmware e sono intenzionato ad aggiornare il mio. Però avrei un paio di dubbi e spero di trovare una persona così gentile da aiutare un povero disgraziato come me... Innanzitutto devo precisare che il mio lettore è stato sostituito al momento dell'applicazione dell'infectus e quindi vi chiedo se quando nelle guide si fa riferimento al "firmware originale" devo usare il firmware del vecchio lettore o va bene anche quello non modificato presente nell'infectus? Poi vorrei chiedervi come faccio a capire su quale banco del chip è presente il fw originale e su quale c'è invece il fw iExtreme? (per accendere la console in modalità "modificata" devo tenere premuto il tasto di accensione e si accende un led rosso). Come faccio a sapere qual è il fw 1.61 adatto al mio lettore? Su xbins ho trovato una cartella chiamata "Toshiba-Samsung TS-H943" che contiene il file "Samsung_iXtreme-THX_v1.61.rar". Questo va bene per il mio Samsung MS28? Se dovessi installare un fw sbagliato farei un danno irreparabile o basterebbe eliminarlo e ricaricare quello vecchio per far tornare la console com'era prima del mio intervento? A cosa serve installare Net Frameworks 3.5 e WINFORD Port I/O 32? Siamo sicuri che sia necessario? Ringrazio anticipatamente chiunque sia così generoso da aiutarmi. |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione: