|
|||
|
Aggiornare il Fw Xtreme 1.6 a 1.61 con Infectus 2
![]() ![]()
|
|
||||
|
||||
|
quindi se non ho capito male hai già il programmer installato.
Se hai la key del lettore non devi far altro che prepare il firmware da flashare con jungleflasher. Per reperire jungleflasher utilizza xbins una volta installato jungleflasher avvialo e se hai il dump originale del tuo lettore caricalo con il tasto load source firmware e poi carica il firmware ixtreme con il tasto open target firmware, poi premi spoof source to target per modificare il firmware e poi premi save as per salvarlo dove vuoi. Ora apri il programmer infectus vai nella sezione flash command e controlli che sia spuntata la voce chip flash dopodichè esegui prima un erase, poi un blank ceck e poi un write selezionando il file che hai salvato in precedenza con jungle. Se possiedi solo la key del lettore carica il firmware ixtreme con jungle e poi inserisci la key utilizzando manual spoof. Se non hai ne dump ne key originale del tuo lettore allora devi eseguire il dump del firmwrae del lettore, quindi apri l'infectus programmer, vai nella sezione flash Commands e selezioni xbox flash, riapri flash commands e premi read gli dici dove salvare il dump es aspetti. Ora che hai il dump del lettore procedi con jungle per creare il firmware.
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
||||
|
per far riconoscere la flash del lettore al chip devi alimentare il lettore, accendi la console e prova ad eseguire la lettura dovrebbe fungere.
su xbins non devi registrarti, la registrazione forse è per il forum da cui scaricare il prrogrammino che ti ho linkato ma non mi sembra niente di impossibile...... una volta che hai il programmino lo lanci ed aspetti che si colleghi.
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
||||
|
||||
|
si lo fà e poi ripete la connessione........ dagli tempo e dopo un pò si collega.