|
|||
|
Citazione:
la mia speranza si basa sulla fiducia che ho nel modder. non parto dall'idea che visto che un gruppo non è riuscito nell'impresa, allora non ci riuscirà nessuno. nel campo nell'informatica non c'è nulla di impossibile, nulla di impenetrabile o non bypassabile. Su queste considerazioni io spero. Se poi veramente non troveranno nulla io continuerò ad utilizzare i disci umd senza problemi. In fondo la psp l'ho presa a mia moglie in sostituzione dell'obsoleto gba, visti i prezzi dei giochi penso di aver fatto una buona scelta. Poi va bene non illudere la gente con false promesse, ma anche sbattere duramente affermazioni negative che non lasciano nessuno spazio a possibilità future mi pare un tantino esagerato! Ricordo anche che all'uscita della ps2 questa era considerata impossibile da modificare, oggi hai solo il gusto della scelta....e si sta già lavorando sulla ps3! quindi.......
|
|
||||
|
avrà voluto dirte psp comunque facciamo un po' di chiarezza; il chip in cui è salvato il firmware nello stesso pakage contiene anche la ram quindi non è possibile mettere 2 chip alla psp e con uno switch selezionare quale usare in quanto la ram ha dei timing e per non alterarli le piste che vanno dalla ram alla cpu sono tutte di lunghezza uguale, infatti hanno delle forme strane. Ora l'unica via secondo me percorribile è un chip che "stia" tra il bus della NAND e la cpu in modo tale da intercettare le chiamate alla flash e inserire dei moduli creati ad hoc, ed è su questa strada che si sta muovendo un team di sviluppatori
|
Citazione:
Ma così facendo avrà per forza bisogno di saldature tipo ps2!! giusto? |