Onestamente non ho ne link ne le conoscenze tecniche per dirvi se sia vero o no. Non sono un modder, non sono un giocatore incallito, non apro una ps2 nemmeno sotto tortura perchè di certe cose non ne capisco una mazza

. Sono un semplice utente che legge volentieri le notizie da questo sito. Parlando un po' con una persona mi sono state riferite alcune cose e vi ho reso partecipi. Sul discorso della ps3 sono il primo ad essere un po' scettico, proprio perchè non capendoci molto non riesco a capire come possano esserci già in giro gli schemi. Credo siano schemi parziali, magari dei primi prototipi che poi sono stati scartati.
Sul fattore chip per psp invece credo sia piuttosto credibile. Lo credevo già prima, ma da venerdì quando mi sono trovato in mano il gioco uscito a marzo con aggiornamento obbligatorio alla 2.60....beh, in quel momento mi son detto che il chip diventa l'unica soluzione perchè rincorrere tutti questi fw diventa un lavoro pesante per tutti...o no?
Hanno appena trovato il modo di far funzionare giochi come gta lcs sul fw 1.50 e subito l'aggiornamento obbligatorio diventa il 2.60

.