|
|||
|
Premendo L1 mi parte la console in modalità originale. Dalle istruzioni dovrei premere LEFT sul Dpad per accedere alla modalità programmazione.
Ma cacchio non riesco a farla andare o quantomeno il mio PC non vede il chip. Oggi mi sa che la riapro non vorrei aver cannato qualcosa. |
|
|||
|
beh intanti ti meriti un sacco di applausi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per il funzionamento.... vedremo ![]()
|||
|
Azz... mi pare una modifica veramente difficile da fare! le saldature sulle tracce sembrano veramente delicate. Complimenti!
B.T.W., correggetemi se sbaglio, dovrebbe uscire un bios del team Epsilon che installato sulla modifica permette di caricare un bios 2.71 e lanciare gli iso. |
|
|||
|
Renderemo disponibile il servizio installazioni su CipCipStore a breve, non appena il fornitore ci darà certezze maggiori sulla disponibilità del chip. Purtroppo al momento ne abbiamo avuto uno soltanto per testarlo.
L'installazione può scoraggiare anche i più bravi installatori, questa mod è proprio dura non avventuratevi in tentativi che potrebbero farvi pentire. Il rischio di danneggiare la console è altissimo. |
|
||||
|
infatti x quello voglio mandarla a te, ho visto ke gia ne hai montato uno, eppoi xke l'altra volta ke avevo fatto modificare la ps2 me l'avevano quasi uccisa ma poi dopo una settimana erano riusciti a farla partire con il chip e tutto e non so come
![]()
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |