|
|||||||
| Modchips & Bios Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto!!!!ho un problemone cn il chip xeno gc...
ciao sno nuovo...ho un gran problema cn il chip xenogc..forse ho fatto qlke cavolata avevo saldato il chip alla console ma si accendeva solo il led rosso...ho provato a risaldare meglio...e adesso proprio nessun led si accende..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nn capisco xkè...spero ke qlkuno mi possa aiutare...vi ringrazio anticipatamente... ![]() ![]() ![]()
|
|
|||
|
Citazione:
ti ho messo la foto del montaggi che ho fatto (sul chip ci sono delle saldature veramente schifose) adesso le rifaccio. il chip andrebbe saldato direttamente sulla scheda, come il wiikey, ma non andava. avevo paura che qualche saldatura sotto il chip fosse andata per i fatti suoi, ma non mi sembra sia successo. poi ho collegato il tutto con quei 6 fili che vedi nella foto. mi sembra tutto a posto, non capisco... credo che il chip sia andato... qui c'è lo schema di montaggio http://nes.e9.pl/ivan/img/xenogc/1-xenogcwirepoints.JPG |
|
|||
|
oooooooh YESS!!!!
cubo moddato!!!! il leddino verde si è magicamente acceso!!!! che è, hurtigan, porti fortuna?? grazie comunque della tua disponibilità. ho dissaldato tutto, ho pulito i contatti e rese le saldature "lucide" con la pasta salda, ho seguito con mooolta attenzione lo schema che ti ho postato e adesso fila che è una meraviglia.... adesso lo provo con un backup e ti faccio sapere... |
|
||||
|
Bravo........Complimenti....
Comunque nella foto che hai postato,vedo le saldature in pessimo stato,metti più stagno sui punti e poi le saldature devono essere più tonde e lucide..
|||
|
si, lo xeno andrebbe montato direttamente sul pcb del lettore, ma poi i led non si vedrebbero hehehe
allora ho attaccato il tutto con dei fili ed adesso ho comprato anche il case trasparente... s'illumina tutto... woowowowowowo hehehehehehehe.... che mattacchione |