|
|||||||
| Modchips & Bios Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Anche io ho montanto e "tratto" Qoob: vanno veramente bene, semplici da installare, duttili, compatibili e componentistica di alto livello, prezzo adeguato... che volete di + ;-)
|
|
|||
|
Citazione:
Io ho da qualche tempo l'SX e ne sono davvero soddisfato. Con il firmware 1.3c in modalità B ho risolto gran parte dei problemi di DRE. Ora, a parte degli squallidi miniDVD marchiati Ritek, ma con dye Infosmart01 (dei fake quindi), non ho più nessun problema con gli altri DVD, Princo compresi ![]() Nella lista dei modchip c'è da aggiungere anche il nuovo Ninjamod. |
|
|||
|
ciao, io ad un mio amico ho montato il viper (va benissimo, ma e' l'unica esperienza avuta con il game cube, e non ho avuto altro per paragoni vari), saldature poche e semplici, ma credo anche per gli altri modchip, l'unica cosa procurati un cacciavite adatto per lo smontaggio del case, (sono viti particolari),
in mancanza d'altro puoi usare il metodo Bic, ora non ho tempo, ma magari piu' avanti ti spiego come fare ![]() ciauz |
|
|||
|
Ma è necessario spendere non pochi € per farli partire.
L'adattatore di rete è praticamente introvabile ed è costoso sui 40-50€ a cui va aggiunto Phantasy Star Online originale, mentre il max drive pro costa sui 30-40€. Senza dubbio è molto meglio delle soluzioni senza modifica (e senza hdd) della ps2. PS: meglio il GCOM 2.3, il GCOS è parecchio decaduto visto lo scarso supporto e vari problemi interni. |