ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Nintendo Center > Nintendo GameCube > Modchips & Bios

Modchips & Bios Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 13th April 2006, 21:41
Junior Member

Potenza rep: 0
eprom è su una strada distinta
xenogc

Allora salve a tutti,io ho montato 3 xenogc,purtroppo i supporti riscrivibili non li legge,per il resto mi soddisfa molto,provato con minidvd six 2x va molto bene,ho comunque tarato la lente,il chip monta pure due led che ti permettono di capire se la patch del lettore è andata a buon fine,è molto carino,anche se a meno di 18euro proprio non li trovo,avvia tutto direttamente,in pratica non ti accorgi che il tuo cubo ha un chip a bordo,l'installazione è semplice anche se in realtà avrei preferito un installazione tipo ps2 v3.
Grazie per info sono sempre a disposizione.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 24th April 2006, 17:46
L'avatar di Bongo Kong
Member

Potenza rep: 5
Bongo Kong è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da eprom
Allora salve a tutti,io ho montato 3 xenogc,purtroppo i supporti riscrivibili non li legge,per il resto mi soddisfa molto,provato con minidvd six 2x va molto bene,ho comunque tarato la lente,il chip monta pure due led che ti permettono di capire se la patch del lettore è andata a buon fine,è molto carino,anche se a meno di 18euro proprio non li trovo,avvia tutto direttamente,in pratica non ti accorgi che il tuo cubo ha un chip a bordo,l'installazione è semplice anche se in realtà avrei preferito un installazione tipo ps2 v3.
Grazie per info sono sempre a disposizione.
già lo xeno è proprio un affare
Wii no mod
Nintendo 64-Snes-Gba-etc...
Ex-Console:PSX-Ps2 V3+02 mod-Gamecube
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 21st July 2006, 17:57
Junior Member

Asvel è su una strada distinta
ciao,io ho il chip viper,con bios gcos(che ho usato in sostituzione del cobra)...
ho molti problemi con giochi che presentino audio in streaming,perchè la lente,saltando da un blocco dati all'altro,smette di funzionare
così stavo pensando di sostituire il viper con l'Extreme,ma non sono riuscito ancora a capire se posso caricare i mie backup dal pc sulla console,con questa nuova modifica
Ora però leggo della xeno...
Così vorrei sapere se posso farla mettere in sostituzione del viper,ma pure se con l'extreme è possibile il caricamento di backup da un pc(perchè s'è così punto sull'extreme )
martedì devo dire al negoziante che fare,mi dareste qualche info prima di allora?
  #14 (permalink)  
Vecchio 30th September 2006, 03:38
Member

Potenza rep: 4
RaidenXtribe è su una strada distinta
Dimenticate il duoq , costo irrisorio e ottimo chip (montato sul mio GC, fa il suo dovere egregiamente).
  #15 (permalink)  
Vecchio 1st January 2007, 10:31
Junior Member

folgore è su una strada distinta
se non vi interessa far girare qualche emulazione tipo N64, optate per lo xeno, è il più semplice da montare, fa girare tutte le iso che potere reperire su emule, possibilmente seguite i consigli che ho dato a TDM nel post precedente e non avrai problemi.
  #16 (permalink)  
Vecchio 1st January 2007, 13:13
L'avatar di ReViLiS
Junior Member

Potenza rep: 4
ReViLiS è su una strada distinta
HIHI CON IL SEGA MEGACD, SATURN, DREAMCAST NN CE BISOGNO DI CHIP PER FARE GIRARE I GIOCHI MASTERIZZATI
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII
  #17 (permalink)  
Vecchio 9th January 2007, 17:39
Junior Member

Desmodromico è su una strada distinta
ma quindi lo xeno non legge i dvd-rw?
mi consigliate il qoob pro? a cosa mi servirebbe attaccare la console al pc? può leggere anche dvix ed mp3 (la qoob pro) senza ulteriori sbattimenti? grazie per le info......
  #18 (permalink)  
Vecchio 9th January 2007, 18:41
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Desmodromico Visualizza messaggio
ma quindi lo xeno non legge i dvd-rw?
mi consigliate il qoob pro? a cosa mi servirebbe attaccare la console al pc? può leggere anche dvix ed mp3 (la qoob pro) senza ulteriori sbattimenti? grazie per le info......
Se devi spendere per il cube pro ti consiglio il viper però prendi anche il modulo usb. Con l'ultimo cobra bios 2.1 puoi fare tante cose persino giocare in streaming da pc.
  #19 (permalink)  
Vecchio 9th January 2007, 20:16
Junior Member

Desmodromico è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover Visualizza messaggio
Se devi spendere per il cube pro ti consiglio il viper però prendi anche il modulo usb. Con l'ultimo cobra bios 2.1 puoi fare tante cose persino giocare in streaming da pc.

forse ne prendo una usata che ha il qoob pro.......volevo sapere se è ottima o meno
  #20 (permalink)  
Vecchio 9th January 2007, 21:08
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Desmodromico Visualizza messaggio
forse ne prendo una usata che ha il qoob pro.......volevo sapere se è ottima o meno

Il chip è uno dei migliori e più costosi,accertati solo che l'ottica del cubo sia ben funzionante.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione