|
|||||||
| Modchips & Bios Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Cubo is dead
ciao ragazzi vengo subito al dunque...ho modificato un cubo con un mod viper..non è la prima volta che lo faccio solo che stavolta dopo aver modificato il tutto il cubo non va!!!
o per lo meno...parte...ma il lettore non da segni di vita! Io lavoro come tecnico hardware e il saldatore lo so usare..ho controllato di nn aver fatto corti e infatti nn ho trovto nulla...cosi ho pensato ad un viper difettoso e ho deciso di rimetterlo originale ma niente da fare...il cubo parte ma il letore nn da segni di vita! ho provato a mettere il viper in un cubo che andava ma anche li mi ha dato lo stesso problema. ho provato a programmarlo ma niente nemmeno cosi! vi chiedo un aiuto immenso,perche mi romperebbe dover buttare via una console con tanto di modifica! puo essere che il lettore sia saltato per un qualsiasi motivo?oppuer un qualche fusibile o un errore mio nel modificare il tutto?? Grzie mille in anticipo! |
|
||||
|
inizia col mettere una bella foto