|
|||||||
| Modchips & Bios Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
DRE! Sto impazzendo! Non legge quasi nulla![RISOLTO]
Ciao ragazzi, ho modificato un' altra gamecube ma sto avendo problemi di lettura dei supporti visto che questa console ha già lavorato parecchio e quindi nonostante abbia provato a tarare il laser, a differenza della mia che legge quasi tutto, legge poco e niente...ho provato verbati ecc ecc mini dvd-r MW ma niente..su 20 giochi 5 partono e 15 no...
|
|
|||
|
so che per molti potrà sembrare una bestemmia ma visto che hai dei Verbatim, presumo i 16x, prova a farne uno masterizzandolo a 8x
![]() i 16x se non sbaglio la Verbatim stessa non li garantisce se masterizzati a velocità ignobili tipo 1,2,4x, io stesso avevo problemi con il mio cubetto nonostante il laser portato a 175 ohm proprio come te ma passando da 2x a 4x gia i titoli partivano tutti al primo colpo mentre prima NISBA , poi passando a 6x giocavo per ore senza DRE poi visto che sono un testone o aumentato a 8 e adirittura ho finito Eternal Darkness che era quello che dava più problemi masterizzato a 16x![]() Prova magari a farne uno o due a velocità più alte, mal che vada butterai un paio di supporti ![]() Ps:evita i Princo non sono buoni neanche come fresbee |
|
||||
|
quoto l'8x io di solito però li faccio a 4x e sto tranquillo...contando che non avendo modifica hardware è anche più schizzinoso il mio cubo
![]()
|
i giochi del cubo vanno scritti a 2x..specialmente se usi un viper o qoob,se usi lo xeno anche 4x,tarando la lente legge anche gli LP!ma sempre a 2x o 4x
8x per la lente del cubo è troppo!
|
Citazione:
![]() ora sto giocando contemporaneamente a StarFox Adventures e Animal crossing tutti e dua fatti a 16x, e cosa posso dire...è una settimana che gioco e nessun blocco ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
Onestamente prima avevo un TDK e andava da Dio ma non supportava i DL
Con l'occasione di dover acquistare un mastero nuovo e sentendo tanti che parlavano bene dei Nec per il cubo ho colto la palla al balzo e ho preso per 69€ il 3550A giuro che non speravo che andasse così bene ![]() |