|
|||||||
| Modchips & Bios Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Io le Mod per il GC le prendo da http://www.techworld.fr/v2/index.php?cPath=52_53_68
Dopo la Mod tari il Laser a 175 Ohm Per la Mod dipende dalle esigenze del cliente, io ho il ViperGC e il Qoob Pro ho installato anche Qoob SX sono tutti e tre molto validi ma se il cliente nn richiede niente di particolare va bene anche lo Xeno GC. Con la Mod è consigliato abbinarci il Case per i DVD da 12cm
XBOX 1.0, XBOX 1.4 Crystal Limited Edition, XBOX 1.6, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Elite, XBOX 360 Halo 3, PlayStation2 SCPH-50004 Aqua, PlayStation2 SCPH-50004, PlayStation2 SCPH-30004, PlayStation2 SCPH-39004, PlayStation3 40GB, PSP Jap 1000 Value Pack, GameCube Nero, GameCube Platino, Wii, DS Lite Black, DS Lite Silver, Dreamcast e Dreamcast ________________________ Volante Atomic 911 Turbo Wheel 2.1 comp. PC, PSX, PS2, PS3, GC, Xbox, DC ________________________ |
|
||||
|
cosa ha lo xenoGC in meno degli altri? da problemi? quanti fili sono da montare? è compatibile con tutti i GC?
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |