|
|||||||
| Modchips & Bios Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
problema cambio disco con viper 1.2
salve, ho la modifica come da titolo, il problema nasce quando uso un gioco a due minidvd. alla richiesta del cambio disco non posso farlo perche' quando apro il coperchio della consolle continua a girare all'infinito. come posso fare, dato che il disco non si ferma mai, per non danneggiare il drive e poter cambiare disco? ![]() |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
ciao, comunque il tuo sembra un problema di firmware del chip stesso....hai provato ad aggiornarlo?
ti ricordo che puoi flashare il chip anche da dvd senza collegare il pc...ma devi avere una versione di firmware da 1.5 in su ti consiglio di scaricare la ver. 1.6 visto che nel post non si possono inserire i link se mi contatti via mail ti potrò essere molto più di aiuto dandoti i link diretti per scaricare i firmware testati ed il tutorial in ita. mail to:------> fastworld_2@hotmail.com oppure aggiungimi direttamente su messenger....ciao buon anno a tutti !!! |
|
|||
|
Citazione:
|