|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
pstwo v14 [gh-040-12] - Schermo nero
Salve ragazzi..
Ho modificato una ps2 v14 gh040-12 .. La prima volta che ho provato la ps dopo la modifica non si accendeva proprio (il pallino rimaneva rosso come se non funzionasse proprio il pulsante) Rifaccio un paio di saldature.. riattacco e schermo nero.. Pensando fosse un problema di bios, pulisco bene la zona con trielina e spazzolino e rifaccio le saldature. Il risultato non cambia. Alla fine ho dissaldato tutto e pulito con trielina ma nonostante tutto mi rida schermo nero (il chip è stato completamente rimosso). Ho fatto il controllo dei fusibili e mi danno tutti continuità. Ho persino fatto la procedura di reset del bios (ponte su punto U e successivo) ma niente .. sempre schermo nero. Cosa devo controllare ancora ? la devo considerare definitivamente defunta?
|
|
|||
|
ho rincontrollato i fusibili e vanno tutti bene. cmq l'ho mandata in un centro assistenza sony di un amico .. ora vediamo che dice lui
![]() eventualmente vi farò avere una risposta qui in forum.. ho potuto notare cmq che diverse persone hanno avuto lo stesso problema sulle v14 .. |