|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
un consiglio....
Salve a tutti,
Ho provato a modificare la ps two di mio figlio e ho fatto qualke ca....ta Monto il chip infinity e fix a diodi, accendo la play: morta sullo sschermo appare il logo matrix e poi parte il browser; il disco non gira. Tolgo il fix : idem come sopra Tolgo l'infinity ma la console non parte più... C'è qualkuno che mi da qualche consiglio? |
|
|||
|
devi togliere tutto e controllare bene i punti di sldatura per eventuali corti pulisci tutto con trielina e controlla bene i collegamenti della lente su piastra se nemmeno va prendi in seria considerazione che la lente o il controller RS siano saltati.
una cosa importante non collegare mai il chip senza fix che rischi davvero di brutto. |
|
|||
|
Ho tolto tutto quello che avevo messo, non credo di aver fatto corti e almeno non ne vedo. Sospettavo gia della lente; non so quanto dovrebbe ma mi sembra che scaldi un pò.
Che dici, posso provare qualcosa ho mi sparo direttamente? :-) |
|
|||
|
Il problema del disco che non gira su PStwo è molto ricorrente.
E' dovuto nel 99% dei casi ad un errore nell'installazione del fix. Purtroppo spesso non cè rimedio al problema se non sostituire l'RS2004 se danneggiato. Dovresti anche controllare che le resistenza su cui hai saldato ilfix siano ancora integre. Eventualmente sostituirle con funzionanti. Sostituire lo l'RS2004 non è cosa facile, oltre ad una stazione saldante ad aria calda è necessaria anche una certa pratica sia per dissaldarlo che per saldare quello nuovo. |
|
|||
|
Forse è meglio che vi spiego tutto il mio dramma
ho comprato la ps2 two a mio figlio in occasione del suo compleanno. Premetto che sono un ex riparatore tv che per alterne fortune sono diventato un impiegato.In passato ho modificato decinaie e decinaie di ps ma quelle erano una stro_opidata . Ora mi trovo lontano da casa per alcuni giorni e mi sono portato dietro sia la stazione saldante che la ps di mio figlio promettendogli che gliela riportavo " aggiornata " al mio ritorno a casa.Quindi mi sono messo alla ricerca di un chip " adatto " e facendo un pò di ricerche mi sono imbattuto in questo forum e leggendo i vari post ho optato per l'infinity. Il resto lo sapete Ora il mio dilemma è: compro una nuova ps e risolvo? ma il chip che ho va bene? provo a riparare questa? ......... Quindi chiedo scusa a tutti se mi sono dilungato e ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere e sopratutto ringrazio chi mi da qualche dritta. |
|
|||
|
Veramente Walter ha risposto... se l'RS2004 e' partito e' inutile cambiare la lente.
Aver tolto prima il fix e poi aver riprovato non e' stata una bella idea.. |