|
|||
|
La modifica migliore
Secondo voi qual'è la modifica migliore per xbox360?
per migliore intendo: -Che prevede meno rischi possibili -Che non influisce sulla funzionalità e sull'estetica della console -Prezzi relativamente accettabili. Io non ho ancora acquistato l'xbox ma volevo farlo. Io sto guadando su e-bay visto che i prezzi sono decisamente più bassi. Ultimamente mi sono convinto che prenderla come microsoft l'ha fatta e tenerla così per tutta la durata della garanzia è la cosa migliore. Però io sulle modifiche ho sentito solo pareri di parte. Voi cosa mi dite? Io ho sentito che la modifica al chip è poiuttosto pericolosa per come microsft ha progettato la console(il blocco di resina eccetera), e che la modifica del firmware sarebbe la cosa migliore. Mi affido agli esperti |
|
||||
|
la dualbios (firm originale + firm hacked selezionabili da eswitch elettronico)resta al momento la cosa migliore.sempre meglio usare gli originali per andare online(quindi usare firmware originale)perchè prima o poi,quando microzoff avrà vuotato i magazzini e non avrà più necessità di vendere rapidamente,metterà un freno all online coi backup e coi firmware hacked(lo ha già fatto con la xbox1,se non ve lo ricordate).quanto alla pericolosità del lavoro io non la vedo
.c è anche con la flash del firmware via pc,perchè se ti va via la corrente devi comunque rivolgerti a un modder per ripristinare la tua 360,oppure ti devi accontentare di avere un lettore di dvd da 400 euro.il montaggio di un chip è più lungo e complesso rispetto a una dualbios,e alla fine ti dà lo stesso risultato.l unico chip che ha portato qualche novità è l infectus,che è aggiornabile via usb,quindi puoi caricare il firmware che vuoi senza rivolgerti a un modder e rischiare di fare danni ogni volta.
|||
|
Dual Bios fatta da un esperto e sei apposto!
Ne ho fatte una decina e mi trovo benissimo . |
|
|||
|
su ebay ho acquistato l'xbox
è stata acquistata a dicembre 2006 quindi è in garanzia 2008, mai aperta mai modificata. L'ho acquistata e mi verrà consegnato anche il regolare scontrino. Il modello è quello premium(con l'hd da 20 gb eccetera), in più nella stessa offerta era compreso un comandino wireless in più, il quick and charge, il cavo per l'HD, e il modem per la connessione wifi. prezzo 321 euro. Se tutto corrisponde a verità(vado domani a prenderla a mano) ho fatto un affarone. La lascerò intoccata fino a fine garanzia. per ora ho deciso così |
|
||||
|
Citazione:
![]() |