|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ps2 V12 e Matrix Mxl2 Yellow dot
Salve ragazzi,
la mia è una domanda tecnica... Secondo voi, se il chip in questione, un MXL2 versione limitata per v14 e V16 è applicabile alle console suddette...potrebbe funzionare su una V12? Qualcuno ha provato o sono solo io il pazzo ch eci vorrebbe provare? ![]() |
|
|||
|
allora, montato il suddetto chip ma credo ci siano problemi:
1) la play parte ma non compare logo iniziale. 2)Inserendo un gioco backup, al momento in cui dovrebbe comparire la scritta PLAYSTATION2 del gioco che si avvia...lo schermo rimane nero... Mi è sorto un dubbio : Potrebbe essere che sul chip manchi il firmware?? Se si ...quale firmware posso usare secondo voi? lo schema usato è il seguente: http://www.playsystem-italy.com/sche...82_PAL-V12.jpg |
|
|||
|
immaginavo fosse solo compatibile con quelle..Era un esperiemtno che ha funzionato a metà tutto sommato..Difatti inserendo il cd per l'upgrade firmware..lo leggeva..Cmq sia, sperimentare non costa mai niente..al limite un pò di tempo.
![]() |