|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto aggiornamento origa 2
salve ragazzi nn riesco ad aggiornare il mio os all'1.66! ho fatto il cdx ma mi dice che nn e' valido! forse perche' sono ancora al recovery 1.1??? CMQ IL VERO probl e' l'aggiornamento del recovery che nn ho idea di come si possa fare boh! vi ringrazio per ogni vostro aiuto anticipatamente!
|
|
|||
|
lo avevo gia scritto su! cmq sono all'1.1 come recovery! almeno lui dice recovery utility 1.1! cmq il probl e' che seguendo la procedura trovata sui tutorial l'immagine del recovery nn mi parte proprio! e poi mi da messaggi del tipo ivalid disc format! boh nn so proprio cosa fare! sembra nn riesca ad aggiornarsi! grazie!
|
|
||||
|
per aggiornare il recovery se non sbaglio si doveva tener premuto L2 quando entri nel recovery, ale275 da betatester dovrebbe saperlo meglio di me. cmq sbagli a fare il cdx se ti da invalid disc format, prova con un altro masterizzatore oppure fai l'aggiornamento da memory card.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
ho provato di tutto anche con l'1.65 versione mc!il disco parte ma poi una volta passato il file flash sulla mc, quando lo richiamo dal recovery nn parte! il cdx e' apposto solo che nn va! cmq il recovery dovrbbe essere in formato iso! ma nn mi parte! provero' con un altro mnasterizzatore! vediamo che succede! grazie cmq in caso fammi sapere qualche news in caso!
|