ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16th March 2007, 04:16
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Potenza rep: 8
dennisfrau è su una strada distinta
DMS4?????

Ciao a tutti,
come tanti di voi modifico e riparo ps2 di tutti i modelli da tanto tempo, ormai dopo tanta esperienza penso di cavarmela benino, devo ringraziare però tutti voi ( I GRANDI di console world) grazie alla quale ho arrichito tantissimo le mie conoscenze su questa dannata scattola nera che ci accomuna e su tutto ciò che ci si può fare oltre alla semplice modifica con i modchip! Prima ho scritto voi grandi perchè non volevo nominare nessuno ( Ho pensato magari mi scordo di qualcuno e poi si offende!) però ripensandoci non posso negare che il + lo devo a Snaked , La Place 82, e a Matty sia per le risposte che mi hanno dato quando ho chiesto e sia per il loro enorme lavoro di cui ho usufruito anch'io!! Io sono sempre stato del parere che non conviene risparmiare troppo sui modchip, quindi una volta scopertolo ho sempre installato l'infinity che a mio parere è il migliore e ne sono sicurissimo dato che con essi (giuro!) non ho mai avuto assolutamente alcun problema, inoltre il prezzo non è troppo esagerato, quindi il rapporto qualità prezzo è ideale. E' da tanto però che una domanda mi stà consumando dentro e ora ho deciso di chiedere ancora una volta quì nel forum; riguarda il DMS4 che io non ho mai provato. Cos'ha in più dell'infinity per essere nominato da voi come il migliore ?? Riguarda per caso il fatto che ci si può installare il toxic? ne vale la pena?
Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno abbia prima o poi voglia di rispondermi
ciao.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 16th March 2007, 08:47
L'avatar di francesco48
CW Team

Potenza rep: 3
francesco48 è su una strada distinta
come hai già detto con il dms4 puoi usare il toxic os...per me ormai non ne vale più la pena...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 16th March 2007, 11:30
L'avatar di magicreal
Senior Member

Potenza rep: 6
magicreal è su una strada distinta
quoto
  #4 (permalink)  
Vecchio 16th March 2007, 11:55
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

In che senso non ne vale + la pena?
forse per l'uscita della play3 ? o perchè alla fine se hai già un pc il toxic è troppo semplicciotto?
Comunque ragazzi ringrazio tanto anche voi per la gentilezza di avermi risposto!!
  #5 (permalink)  
Vecchio 16th March 2007, 12:21
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da dennisfrau Visualizza messaggio
In che senso non ne vale + la pena?
forse per l'uscita della play3 ? o perchè alla fine se hai già un pc il toxic è troppo semplicciotto?
Comunque ragazzi ringrazio tanto anche voi per la gentilezza di avermi risposto!!
Il dms4pro è abbastanza costoso e vale la pena solo in abbinamento a un hd.
I vantaggi che ha sono una maggiore compatibilità coi giochi grazie al toxic os anche se non eccessiva, un cheat system integrato che è anche l'unico che fa funzionare i cheat anche coi giochi su hd. In generale poi ha una gestione un po migliore delle partizioni.
Questi sono i vantaggi. Bisogna vedere se per queste cose si è disposti a spendere circa 12€ in più rispetto a un infinity. Sta alle valutazioni personali.
Sugli ultimi modelli di ps2 slim che non supportano l'hd ovviamente il dms4pro non ha senso installarlo.
  #6 (permalink)  
Vecchio 16th March 2007, 15:20
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Ciao ps2 lover scusa se ho dimenticato di elencare anche te tra i big di consoleworld! avvolte ho la memoria in tilt!! comunque grazie per la risposta esauriente, grazie a te ora posso valutare la cosa. Anche io ho tra le 4 in mio possesso una cicciona con hd ma con un infinity e da ciò che ho capito per le mie esigenze visto che su 90 giochi circa che posseggo non ho mai incontrato problemi le poche differenze che ni hai indicato non cambieranno la mia preferenza per l'infinity, magari un giorno se troverò problemi rivaluterò tutto ma per ora va tutto alla grande, quindi ti ringrazio ancora e a presto.

Ps2 v 5 + matrix infinity + hdd maxtor 160 gb
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione