|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Piastra bruciata
Ciao a tutti.
Un tecnico non della sony mi ha comunicato che la piastra della playstation 2 versione 70004 slim è bruciata allora mi chiedevo se c'è qualcosa che posso fare oltre che attaccarmi .....???????? ![]() Praticamente la Playstation2 quando l' accendo si rispenge subito, il led da verde torna subito rosso e non mi consente il caricamento di alcun CD o DVD. Voi che dite??? Devo solamente portarla ad un assistenza SONY, devo buttarla o come spero c'è una qualche altra soluzione?? Tutto questo per colpa dei magic tool acquistati su youbuy insieme a swap magic 3.8 CODER che sono fatti in ferro o una qualche lega metallica, che secondo me ha provocato un cortocircuito o qualche falso contatto danneggiandola. ![]() Il mio consiglio ora, per chi acquista i magic tools è quello di prenderli in plastica o ancora meglio farseli da soli con la guida che trovate in rete. Per quanto riguarda il funzionamento del programma invece non posso dire nulla perchè non ho avuto modo di provarlo visto che i tool mi hanno subito guastato la playstation. Soprattutto il tool D è da buttare all'istante poichè secondo me non c'era modo peggiore di crearlo e posso dirlo in quanto ho aperto la playstation notando che le probabilità di tenere premuto il sensore con il tool D sono davvero scarse, direi un 15%, 20%. |
|
|||
|
Bè, hai ragione ma c'è scarsa informazione in giro perchè da quello che ho letto in rete sembrava una modifica buona con un' alta compatibilità per i giochi (95%). Avevo letto di qualche problema ma non gli ho dato molta importanza poichè i problemi si hanno anche con dei mod chips e poi ero curioso di questo swap magic che non avevo mai provato. Poi sono dell'idea che le cose devono essere provate prima di esprimere un giudizio.
Ciao. |
|
||||
|
ma sarà un banale fusibile... fallo controllare a uno più competente...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
le piastre non bruciano.bruciano i fusibili,bruciano le ottiche,ma da sola una piastra non brucia.prima di rigenerare rivolgiti a un modder(cerca nella mappa dei modder uno vicino a te e portagli la play).
||||
|
Citazione:
io ho una matrix infinity 1.88 con l'ottica usata 5 volte tutto il resto si va di hard disk...hd loader secondo me è il meglio che si possa avere ![]()
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
|||
|
Ciao.
Dite che è un fusibile, ma siamo sicuri? perchè io l'ho aperta ma non l'ho trovato così a prima vista. Sono sicuro che nel modello vecchio c'è ma nella versione slim??? Dove si trova esattamente in che punto? Devo smontarla tutta per trovarlo? Grazie. |
|
||||
|
I fusibili sono smd, non sono i comuni fusibili a vetro, QUI c'è uno schema
![]()