|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps2 70004 problema fusibili?
Ciao, mi hanno portato una ps2 version 70004 con il seguente problema :
Premendo sul tasto accensione la paly parte e si rispegne. Ora essendoci ancora il sigillo di garanzia , prima di snamettarci su vorrei ridurre il campo di azione e vedere se conviene smontarla e poi montarci il chip. Secondo voi può esser qualche fusibile??o potrebbero esserci danni maggiori? Visto che è la prima volta che mi capita , meglio chiedere che far danni ![]() |
|
|||
|
mi pareva troppo bello per essere vero =_='..
Ho appena rimontato per la terza volta un modbo 745 sulla stessa ps2.. Risultato. 3 volte di seguito, cambiando anche i punti di contatti del bios da quelli standar a quelli alternativi...SCHERMO NERO. Dissaldo tutto ..pulisco on trielina , rimonto con meticolosa attenzione sui punti standard...solita solfa...Potrebbe essere fallato il chip?? |
|
|||
|
eh...ad averci qualcos'altro da montare ..a parte un MXL2 Yellow dot Limited edition..non ho altro
Ho usato questi schemi per montarlo..sigh..me tapino ![]() Ultima modifica di lugantes : 15th April 2007 alle ore 20:45. |
|
|||
|
e finalmente ..è tornata in vita e funzionante al 100%..sostituito il chip con un Modbo 760..zac..
partita al primo colpo ; e per una volta, posto una mia creazione .. ![]() anche s enon sono un dio della perfezione Ultima modifica di lugantes : 15th April 2007 alle ore 20:45. |