|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
si avevo trovato un sito che li dava nuovi a 29.90 + spedizione ma gli erano terminati tutti
si se me lo spedisce e tutto a 35€ è buono fammi sapere al limite. a saldatura nn sono un mago anke xkè gli attrezzi ce l'ho giù in sicilia (io ora sono a roma) poi sono contatti piccolissimi. a te com'è venuto facile? mi piacerebbe proprio farmela da solo xkè queste cose mi appasionano ma nn voglio giokerellare con la play |
|
||||
|
OK! sto aspettando la risposta, se sarà positiva vi metto in contatto.
Per quanto riguarda la mod ci vuole un po di esperienza, perchè potrebbero esserci alcuni incovenienti che potrebbero succedere durante l'installazione, inconvenienti che logicamente ti capitano una volta e poi non più perchè poi le prossime volte ti regoli però è anche vero che chi ma cisi mette mai impara. Secondo me devi stabilire prima se hai l'attrezzatura giusta, e poi dare un occhiata alla guida che se nn sbaglio trovi nel forum ( è da tanto che nn la vedo e nn mi ricordo piu dov'è!) ma se la cerchi nel web la trovi oppure chiedi nel forum. Comunque! cosi facendo valuti se ti senti in grado di eseguire l'operazione
|
si mi pare di avere dato un okkiata
a limite la ricerco e guardo un po sai cos'è che nn essento a casa mia nn conosco molte persone giù l'avrei smontata comprato tutto e portato da uno che fa lavoretti del genere no mod xò sa saldare basta che gli do lo schema e me li collega lui boh nn so che fare se mi ci metto lo faccio sono bravo con le cose pratiche e ho gia fatto piccoli "interventi" di saldature ecc.... cmq se mi metti in cont ti ringrazio se vuoi la mia email è lucadifrancesc@virgilio.it la guardo spesso sai che ti dico me la faccio io la mod almeno sono sicuro dui quello che monto e mi ci diverto pure se nn mi riesce a l primo colpo la rifaccio. a limite nn parte la play ma nn penso si bruci qlcsa. sai dirmi un sito dove prendere il chip e il salva lente? senti dennis tanto ormai ti ho disturbato.... mi servirebbe il mod del matrix da acquistare (xkè c'è la vers aggiorn, quella col cosino verde, giallo, rosso) il modello del salva lente e un sito buono dove prenderli ah e se sai una guida prorpio passo x passo x montarlo xkè ho visto un opo in giro ma ci sono solo le foto come li copllego i punti segnati al chip con dei fili? |
|
||||
|
beh non è che bruci qualcosa... rischi di buttare la play se fai casini...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
non sai che fare?contatta un modder serio,gli mandi la console e a torta finita hai risparmiato tempo,soldi e incazzature.per modder serio intendo uno che abbia fatto centinaia di play,non uno che ti dice che ha già provato a saldare.al limite richiedi una foto o una scansione della mb modificata,per sapere se il chip è un infinity originale.
||||
|
non è detto che appoggiarsi a un negozio vuol dire trovare un modder serio.so di molti negozi che facevano modifiche per 100eur vendendole per matrix infinity,ho personalmente aperto alcune delle loro console e c era un mxl clone montato male.probabilmente il negozio non sa nemmeno che chip c è all interno della play,si fida del modder(il negozio che mi da le macchine da modificare non sa nemmeno cos è un chip,si limita a darmele e riprenderle modificate con sigillo e garanzia).
la mb è la piastra.