|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Hai visto luca? ora devi solo scegliere! o Drago o Dario!! di loro ti puoi fidare
|
Sicuramente a modifica fatta gli metterà un sigillo, quindi se la apri perdi la garanzia, nel senso che se riscontri qualche problema gliela riporti (Dato che sta a Roma) e te la ricontrolla, se la apri tu potresti anche causare qualche guaio, quindi lui vedendo che hai rotto il sigillo nn è tenuto ad assumersi la responsabilità del possibile guasto.
Piu di questo nn so cosa dirti! Ad un certo punto ti devi fidare dato che te lo ha consigliato anche Drago, altrimenti spediscila a lui. La foto o la scannerizazione della scheda madre sono la stessa cosa, se nn ti fidi la posti qui nel forum e ti fai dire se è un originale! mb= main board= cheda madre
|
Cavolo luca!!!
hai presente lo scanner? quell'aggeggio del pc tipo una fotocopiatrice? ci metti la mb dentro e gli fa la scannerizazione (foto! chiamala così ! ) Comunque la foto ( o scannerizazione) gliela fa lui dopo che te l'ha moddata, ti ripeto che io ti garantisco che lui è bravo e anche Drago lo ha fatto!! Più di così nn ti possiamo aiutare!! Io abito troppo lontano e quindi nn ti conviene spedirmela! Drago nn so dove stia, chiedilo a lui ma mi sembra ti abbia già risposto a riguardo, e poi perchè di noi ti dovresti fidare? Dario ce l'hai vicino quindi fatti un po i conti!
|
ah in questo senso.......
scusa nn ci avevo pensato si gliela do a lui sti cazzi speriamo bene l'ultima cosa vi chiede (sopportatemi :-) quel modello di infinity? l'ultimo mi consigliate? (x la v9) grazie d tutto |
|
||||
|
L'ultimo, il greendot, ma anche gli altri sono compattibili con tutte le versioni di ps2, se c'è stato qualche problema di compattibilità ha riguardato le ultime ps2 slim, la tua è ormai collaudata da tempo essendo una v9, comunque il chip fallo prendere a lui che sa già dove nn gli rifilano un clone, magari a te nn essendo esperto potrebbero fregarti.