|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Origa2 su v7: non riesco ad aggiornare!!!
vorrei aggiornare tutto cioè il recovery alla 1.4 e l'os alla 1.66 ma per l'os mi dice formato invalido anche se ho burnato il cd a 4x con nero modalità cdx mentre per il recovery il cd funziona solo che mi dice errore quando clicco x per salvare il file...chi mi aiuta?
![]()
|
stesso problema
anche a me e' successo difatti avevo gia aperto un thrreeddd! quindi magari facciamo tutto li! cmq figurati che a me nn partiva neanche l'iso! alla fine giusto ieri la ho portata al modder e lo fa lui! speriamo! nn riesco neanche a caricare applicazioni come media player o ulaunch!
|
|
|||
|
Citazione:
![]()
|
Citazione:
scarichi il file 1.4 recovery dal sito dell'origa (un 20ina di mega dovrebbe risultare scompattata) la burni e la metti nella play senza premere niente. appena ti si apre un menu dove ti chiedo di premere dei tasti per installare i file (che non worka) clicca il tasto per selezionare altro (non mi ricordo cosa dice) e potrai mettere il recovery 1.4 nella memory. una volta fatto questo resetta e vai nella recovery mode e lo installi da memory una volta fatto questo potrai mettere l'os 1.66