|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
In pratica è stata la prima cosa che ho fatto......dopo aver constatato che il lavoro era stato fatto coi piedi ho smontato il chip e pulito tutto cn trielina.Poi mi sn messo a controllare i fusibili,ma trovo soltanto i 7 di cui sopra. Il fatto è ke mi sembra troppo strano ke si possa essere bruciata la piastra così, all'improvviso! E se nn si è bruciata la piastra probabilmente c'è qualke corto che nn riesco a trovare oppure qualke fusibile saltato.....ma dove?? essere o nn essere......... in ogni caso se puo' essere d'aiuto posso cercare di postare una foto
![]() |
|
|||
|
Allora tu hai controllato i seguenti fusibili :ps1,ps3,ps7,ps11,ps15,ps18,ps19.
Ti mancano il PS2; PS4; PS5; PS6; PS8; PS13; PS14,PS17. Il ps 14 dovrebbe essere poco sopra le saldature delle porte USB. PS 2 ; PS6 PS17 e PS 8 dovrebbero essere in alto , alla destra del Chippone. Il ps4 ed il ps 5 sono alla tua destra sulla mainboard poco sopra l'attacco dei joypad. Prova a controllare Ultima modifica di lugantes : 20th April 2007 alle ore 10:06. |
|
|||
|
non so per quale motivo nn tutti i fusibili sono segnati sulla piastra....comunque poco a poco li troverò tutti!! Per ora sn 1 po' bloccato a causa di 1 esame, ma appena avro' un po' + d tempo la controllero' ben bene. Grazie x i suggerimenti, ti faro' sapere se c sn novità.
|
|
|||
|
salve ragazzi sono nuovo volevo esporre il mio problema o una ps2 77004 con mobo
gh-052-51 il fusibile ps19 e saltato volevo sapere se qualcuno mi dice di che valore e dato che non o trovato nessuno schema grazie anticipatamente. |