|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Schermo nero
Ciao a tutti,
ho a che fare con una play cn piastra GH-051-51, modificata da un perfetto incompetente(mio cugino,aimè),che all'accensione da schermo nero(inoltre si sentono rumori ma il lettore nn si muove). Dopo avere rimosso il modchip, controllato i fusibili(ke sono ok,almeno confrontando i valori cn quelli trovati in altri post) e pulito tutto non so davvero cosa fare, non riesco a capire se c'è qualke corto ke nn trovo o se il chip montato(ke nn conosco,è rosso e sopra ha la scritta Tnt lite) può aver fatto danni... Cosa potrebbe essere altro? Ultima modifica di barbazza : 26th March 2007 alle ore 22:39. |
|
|||
|
il fatto è che ho contattato l'unico modder della mappa per la mia città ma non risponde.Io alla fine me la cavicchio ma non ho mai avuto a che fare con problemi di questo genere montando un modchip!
proverò a pulire meglio la zona bios...........eventualmente la farò rottamare! Grazie |
|
|||
|
Grazie per i suggerimenti, sto ricontrollando tutto meticolosamente(nn sembrano esserci corti) ma non so se ho controllato tutti i fusibili(ps1,ps3,ps7,ps11,ps15,ps18,ps19), mi direste se ce ne sono altri ed eventualmente dove sono?
Scusatemi x l'ignoranza |
|
|||
|
Scusatemi se insisto,ma il fatto è che non credo che una piastra possa bruciarsi così ed ormai me la sto prendendo a cuore.....inoltre ho provato a contattare un modder nella mia città(reggio calabria) ma nn risponde!!Non so,nn riesco a trovare altri fusibili oltre a quelli ke ho già controllato.... Potrei postare una foto oppure se qualcuno più competente di me nelle vicinanze di RC volesse dare un'okkiata sarebbe anke meglio.... Grazie a tutti
![]() |
|
|||
|
Grazie lugantes, purtroppo nn posso inviare PM, comunque ho detto a mio cugino di comprarla nuova, quindi ormai è esclusivamente una questione tra me e la play!! poi tra spese d spedizione ed altro nn sarebbe molto conveniente!! fosse la mia te la invierei subito,anke per la disponibilità ke hai dimostrato....GRAZIE
![]() |
|
|||
|
Figurati per così poco....
Comunque, hai provato a togliere via il modchip e vedere se senza parte??? Hai controllato che i punti siano saldati nel posto giusto?se riesci..prova a postare una foto in qualche modo la soluz<ione si trova. |