|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto ps2 v10
ciao ragazzi io ho una ps2 v10 da un po di tempo non mi legge piu alcun cd/dvd cosi l'ho aperta ho controllato i fusibbili tutti funzionanti ho controllato la LA funzionante il laser emette dei lampeggi rossi e si muove su e giu un paio di volte quindi credo sia funzionante no? l'unica cosa che resta immobile è il cd non si muove per niente e paralizzato cosa potrebbe essere? datemi una mano ho visto che siete molto competenti in materia grazie mille
|
|
||||
|
Di niente figurati, sono stato e quando ne ho bisogno continuo ad essere aiutato anch'io !
Comunque fammi sapere ciao.
|
Dimenticavo di dirti che se la play è moddata dovresti tenere in considerazione anche la possibilità che possa essere il chip, quindi se l'hai moddata tu e nn ti costa rifarlo prima di spendere per il laser prova a rifare la mod.
|
Ciao lukas le foto puoi metterle anche qui!!! quando clichi per rispondere e ti da la schermata aposita infondo alla paggina c'è una parte (Additionals options ) dove puoi cliccare su Manage Attachments e li puoi caricare le foto dal tuo PC, poi cliccando su upload aspetti un po e voila! appariranno nel thread da te aperto.
Ti consiglio di fare cosi' perchè magari oltre a me ci potrebbero essere altre persone che ti potrebbero dare dei consigli, ma se trovi difficoltà nel farlo ti mando la mia email tramite un pm ok? Comunque mi sembra di aver capito che nn sei pratico nel fare modifiche, in tal caso è un peccato perchè un passaggio utile per verificare quale sia il problema prima di inputarlo al laser sarebbe quello di togliere la modifica pulire bene la piastra e vedere se così la play legge i dischi, in poche parole potrebbe anche essere la mod.