|
||||
|
Allora io ho phonato il tagliandino MS e poi aperto la X con cacciavitino a - e Torx 10. Sul mio Hitachi 46 ho aggiunto la resistenza come da guida e quel punto flashato. Questo è il metodo più veloce e semplice (almeno per ALCUNI hitachi, per i samsung non so). Altri invece hanno provato a mettere il chip, ma costa di più in tutti i sensi e si perde sicuramente la garanzia. Oppure si può fare il dual bios, sempre con saldature. Non so come si faccia, non sono neanche sicuro di possa fare su tutti i lettori.
![]() Ciaoo |
|
||||
|
Ciao Shion ti ringrazio ancora , ho letto anche il tuo pm!
Comunque mi sa che prima dico al tipo di farmi vedere la xbox 360 per capire che lettore monta e quindi vedere la soluzione + appropriata. A lui nn frega niente della garanzia (Pazzo?) però nn vorrei averlo sempre dietro come cliente rompi c......i insoddisfatto del lavoro svolto. Tu che già ce l'hai che mi dici sei soddisfatto? ne vale la pena? Il mio metodo è quello di procedere sempre con cautela e stabilire se sono in grado di fare un lavoro a doc e dato che è la prima 360 che faccio nn voglio sbagliare, anche se penso che ci riuscirò Per quanto riguarda il dual bios nn mi interessa perchè nn ho il programmatore e poi mi sembra la soluzione + complicata. Ho letto di un certo infectus ma ancora nn ho capito la convenienza nel montarlo perchè nn ho ancora capito cosa ti fa ottenere |
|
||||
|
La prima cosa è riconoscere il lettore e la versione. Dopo di che leggiti tutta la guida sul quel sito e vedi se si può fare o meno e di cosa hai bisogno. Ne vale la pena in quanto è la miglior modifica al momento. Per quanto riguarda l'infectus non saprei. Lo puoi trovare dallo sponsor.
|