|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Modbo 745
Non so se e' la sezione giusta,pero' ci provo. Mi serve un consiglio.
Ho un collega che vuole prendere una ps2 modificata. Non avendola l'intenzione era quella di prenderla gia' moddata. Non ha grandi esigenze se non quella di far partire le copie di backup dei suoi giochi. Ho trovato sulla rete una PSTwo Silver 75004a + Modbo 745 (Autoboot). Il suddetto cip permette di eseguire i giochi su dvd di backup. E' affidabile o meglio lasciar perdere (danno comunque 2 anni di garanzia). L'intenzione che ha e' quella di spendere il meno possibile (inquesti casi sarebbe di ca. 160€). L'alternativa che ho trovato e' una ps2 con matrix infinity 1.88. Scusate e grazie per le eventuali riposte Ultima modifica di Mazinga77 : 2nd April 2007 alle ore 16:52. |
|
||||
|
ehm sora... forse hai sbagliato forum
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |