|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Help, GH-032-11 (70004) con MAtrix Infinity
Salve a tutti,
ho appena moddato una gh-032-11 (70004) con un Matrix Infinity appena uscito, e volevo sapere se in questa versione di ps2 devo necessariamente effettuare la modifica agli zener. Purtroppo mi son dimenticato di ordinarli, quindi se è possibile potete indicarmi cosa devo cercare nel mio negozio di elettronica nel caso in cui ce ne fosse bisogno? In questa versione è già implementato il controllo sul voltaggio o è meglio fare cmq la modifica agli zener? Grazie mille Ciao a tutti |
|
|||
|
la modifica o forse e più corretto dire il "FIX SALVALENTE" non si fa agli zener ma con gli zener!!! sulla v12 è assolutamente necessaria!!!
se ti è più facile da reperire puoi usare delle resistenze e fare il summone!!!! gli schemi sono ovunque usa google e viene fuori l'ira di Dio per sto strabenedetto FIX!!! |
|
|||
|
chissa perchè???????
dipende da quelle che sono presenti sulla tua piastra!!! cmnq per IL FIX: Aggiungere un resistenza da 4.7K ohm in parallelo al circuito focus Aggiungere un resistenza da 560 ohm in parallelo al circuito tracking se presente sulla MB una resistenza da 30 K Aggiungere un resistenza da 1.8K ohm in parallelo al circuito tracking se presente sulla MB una resistenza da 68 K Aggiungere un resistenza da 4,7K ohm in parallelo al circuito tracking se presente sulla MB una resistenza da 100 K gli schemi sono su tutta la rete cerca in google immagini summone fix!!! |