|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
V7 + Infinity, serve la Modifica alimentazione BA-LA?
Come da oggetto, devo moddare una ps2 V7 con un Matrix Infinity originale (Dot Green).
Serve la Fix sull'alimentazione BA-LA? è consigliabile o indispensabile? Mi confermate che quella descritta in questo link è valida? http://romeo.consoleworld.org/BA-LA/...caBA5815V7.htm Grazie. |
|
|||
|
il FIX
non serve!!! il BA come controllore del drive è più lento ma molto più robusto di un LA pertanto se la rosm è assolutamente indispensabile su console v9 e v10 diventa facoltativa o addirittura inutile su console da v0 a v7 compresa, la cosa importante è assicurarsi che in fase di riassemblaggio della play la schermatura metallica sia ben avvitata e che sia a posto il gommino termoconduttivo in modo facilitare una buona e corretta dissipazione del calore!!!! se vuoi fare il fix... fallo!!!! cmnq sia su quella play NON SERVE!!! |
|
|||
|
ho detto facoltativa e di mio intendo molto facoltativa poichè personamente non l'ho mai fatta e non ho mai avuto un rientro (forse ho avuto "culo" cosi come tanti altri illustri colleghi tipo Bruno ed altri che non l'hanno mai fatta) bohh...
Citazione:
Citazione:
Citazione:
e se dico che quella roba su v7 non serve "STAI SICURO CHE NON SERVE" |
|
||||
cavolo!!... prendi subito fuoco!!dai ti volevo solo provocare un po Comunque io al contrario di voi l'ho sempre fatto e anche a me è sempre andata bene, avrò avuto culo anch'io! Quindi alla fine nn so quanto questo thread possa essere d'aiuto a Cyberman, perchè ognuno parla in base alle proprie esperienze , io ti credo se mi dici così, però anche tu devi credermi perchè è vero anche quanto ho detto io, chissà quale consiglio seguirà? Ultima modifica di dennisfrau : 22nd April 2007 alle ore 16:27. |
|
|||
|
io sono fatto cosi...
c'è chi mi odia e chi mi ama!!! hai trovato la persona giusta!! scherzo!!! cmnq nessun problema Dennis Come ben sai (penso che tu sappia!!???) esitono 2 diverse correnti di pensiero sull'argomento fix provenienti da 2 scuole diverse quella tranquilla di ROMEO (che approfitto sempre per salutare con stima ed ammirazione!) e l'altra POLEMICA di chi non sto a nominare alla quale appartengo IO. io non dico che sia sbagliato fare un fix dove non necessario!!! semplicemente la trovo una cosa inutile allo stesso modo come non sarebbe sbagliato ma sicuramente inutile viaggiare in auto con 2 ruote di scorta fare sesso con 2 preservativi oppure usare una supposta anche senza febbre tutto qua!!! vedi... per gente niubba è già di persè parecchio difficoltoso dover fare la mod, fare il fix dove non necessario, significa aggiungere un ulteriore rampa di scale da dover salire e spesso non è semplice!!! nel caso della v7 probabilmente si ha a che fare con la mod più semplice da eseguire su ps2 perchè complicarsi la vita con il FIX se non serve!!! tieni presente che la rosm è venuta fuori dagli studi del GRANDE ROMEO con le console v9 e v10 dove fu assolutamente indispensabile trovare un sistema per evitare la cottura delle bobile, il fatto che per un ulteriore sicurezza si è voluto ultilizzarla anche su console precedenti va bene... però se se ne può fare a meno... io la penso cosi!!! poi ognuno è libero di pensare e fare come meglio crede ma se c'è una strada corta senza rischi io la preferisco SEMPRE!!!!! alla proxxxx ciaoooo ualioooooo!!!! ![]() |