ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 14th April 2007, 19:04
Junior Member

Potenza rep: 0
wakyt è su una strada distinta
salve a tutti ho un problema su una v14 con board gh041-13; ho installato un matrix infinity e ps2 slim-fix e ora non parte il gruppo ottico e il carrello.....o meglio, ieri dopo aver ripassato alcune saldature che mi sembravano fredde "si è fatto 1/2 giro" poi nuovamente immobile.....
Non riesco a capire da cosa possa dipendere.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? devo postare una foto? (a dir la verità un pò mi vergogno tenuto conto che non sono un esperto e ho visto i "capolavori" di alcune mod nella gallery)
Fatemi sapere grazie in anticipo a chiunque saprà dirmi qualcosa
dimenticavo: sia la fix che la mod partono e funzionano normalmente....Mah!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 15th April 2007, 13:39
the shadow

Potenza rep: 2
lugantes è su una strada distinta
mi sa che ti son saltate le resistenze del tracking ...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 15th April 2007, 13:55
Junior Member

ah ecco..... leggendo qua e la ho capito che le resistenze da verificare sarebbero quelle denominate ps 1-2-3 ecc no?
Ma scusa lugantes, innanzitutto grazie per avermi risposto, stavo leggendo che questo fantomatico salvalente "ps2 slim fix v4" praticamente non serve a niente!!! è vero?
purtroppo sono arrivato solo dopo a conoscenza del summOne e Zener
  #4 (permalink)  
Vecchio 15th April 2007, 15:11
the shadow

Potenza rep: 2
lugantes è su una strada distinta