|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Cody ovviamente le critiche a una determinata scelta non tolgono nulla al merito che hai nella gestione del sito. Non è una critica sull'intero operato,solo su una cosa che potenzialmente poteva essere controproducente. Certo se ci facessi fare un giretto sulla tua ferrari tutti tirerebbero fuori dei soldi.
Ultima modifica di ps2lover : 23rd April 2007 alle ore 02:18 |
|
||||
|
ok domani sera al solito sotto casa di welt! lo accompagno sempre io a scuola con la ferrari, può confermare lui
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
a me onestamente se codex riuscisse a guadagnarci qualcosa mica darebbe fastidio anzi..qui si parla a volte come se fosse obbligato a fare tutto gratis
![]() cod apprezziamo tutti i tuoi sforzi sappilo ![]() (chiaramente per queste mie parole codex mi farà fare un giro sulla sua ferrari )
|
|
||||
|
giro e caffè qccqg (poi mi spieghi sto nick che non l'ho mai capito, cazzo!
)
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
"quEnto"? E che è... Barese!???!!!
![]() Tornando in topic.... Citazione:
|