|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
io personalemte uso le res... kiamasi SUMMONE!!!!!!!! quindi ne rosm ne zener!!! Citazione:
ma ke razza di domanda é???????? anche se la utilizzi 1 minuto al giorno in 20 anni si usurerà lo stesso!!! e cmnq dipede da tanti fattori
|
|
|||
|
Ragazzi scusate, vorrei un po' di chiarezza.
Molti dicono che le resistenze vanno benone, altri sostengono che siano meglio gli zener. Purtroppo io ho cercato diverse informazioni a destra e asinistra nella rete senza trovare nulla di vermanete chiaro ... Posso chiedervi un grande favore? Chi mi può linkare il collegamento a qualche pagina che illustra bene come fare il fix di questa v9/v10??? Che zener servono, cioè, che numero di serie mi occorre propriamente? Quanto amperaggio e che ddp? E per le resistenze, che valori mi servirebbero? Vi ringrazio immensamente ... ![]() |
|
||||
|
le soluzioni più sicure sono i 4 zener o il summ0ne
la rosm non ti protegge in caso di blocco con crash del mechacon, lo stesso che avviene sulle v12 personalmente monto 4 zener da una vita e problemi non ne ho avuti, quelli bastano e avanzano la caratteristica importante per gli zener da montare è la caduta di tensione, che deve essere compresa tra i 650 e gli 800 mV
||||
|
Citazione:
![]()
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |