|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
AIUTO!!!!!!!!! PS2 V9 con MXL2
Salve a tutti!!
Vi espongo il mio problema: sono 2 giorni che faccio prove incrociate con 2 V9 di cui una moddata con MXl2 e l altra ancora originale! Il problema è saltato fuori da un giorno all altro sulla mia V9 con MXL2 ovviamente!! Premetto che uso un cd originale PS1 per lanciare l HDLoader perke fortunatamente la stragrande maggioranza di titoli di mio interesse sono compatibili con HDLoader e ci tengo al mantenimento delle mie "bambine" in special modo dei loro lettori!! Ecco però che nonostante tutte le mie premure mi è saltato fuori che la V9 con chip Mxl2 ha smesso di leggere di brutto qualsiasi supporto!! DVD o CD che sia!! originale che backup!! senza neppure un preavviso!! senza dilungarmi ancora vi dico subito che la lettura di qualsiasi supporto, o meglio il tentativo di lettura con chip attivo fa emettere rumori dal laser poco rassicuranti in quanto si sente che prova a leggere ma non ce la fa per niente!! se invece disattivo (con la sua sequenza) l mxl2 allora quei rumori del laser che sforza di brutto non si sentono ma di fatto continua a non leggermi niente!!!!! pensando che fosse un problema di saldature (sono ormai 2 anni che va senza mai aver dato problemi!!) ho controllato ad una ad una tramite un tester tutti i punti del modchip ma niente di fatto! le saldature sono ok!! non mi è rimasto altro a quel punto che prendere l altra mia PS2 V9 ancora "vergine" e provare a intallarci il lettore di quella moddata! indovinate?? il lettore funziona a meraviglia!!! legge perfettamente! e la cosa mi torna perke non l ho MAI messo sotto pressione!!! ci stò yper attento!!! a qunto pare però qualcosa mi è sfuggito e chiedo AIUTO a voi perke non sò quale possa essere il problema!!! devo togliere del tutto l MXL2??? è lui che nonostante sia perfettamente installato crea problemi?? o è qualcos altro?? Ringrazio infinitamente di cuore coloro che dopo l enorme sforzo di aver letto il mio poema sapranno anche illuminarmi sul da farsi!! Grazie a tutti in anticipo! Un saluto!!! |
|
|||
|
Per la curiosità di MOLTI dei quali per sfortuna si trovassero nelle mie condizioni porto la soluzione a questo mio problema fortunatamente risolto!! era LA6508!!!
Al centro assistenza dove l ho portata il tecnico si ostinava a dire che era il lettore pur avendogli detto che lo avevo già testato su un altra PS2 e andava perfettamente!! Alla fine per non darmi soddisfazione mi ha cambiato quel componente solo per farmi contento a ma alla fine la Play2 è tornata a leggere!!! accidenti com è dura avere sempre ragione!! ![]() |