|
|||
|
XBOX360 con infectus --> Un problema
Montaggio perfetto da schema su LG 047 in emulazione Globe360, firmware Garyopa ok (diversi tipi). Ho controllato scrupolosamente connessioni e corti, scambi di fili e quant'altro riguardi le saldature, compresa la rimozione dei residui di saldatura con il solvente spray.
Quando si attiva la modifica il LED si accende ma le linee di dati e indirizzi (A0-A17 e D0-D7) sono ferme, quindi qualunque firmware ci sia, e lo carico adeguetemente e senza errori con l'USB, non viene passato al circuito con conseguente errore. Quando la modifica è disattivata tutto funziona e le linee indirizzi e dati sono attive (vengono letti i dati dal chip originale montato sulla scheda del lettore DVD) e riportati mediante i cavetti sul chip dove si possono effettuare facilmente le misure. Non so dove mettere le mani ulteriormente, ho la strumentazione (ottimo oscilloscopio digitale Tektronix) per verificare l'attività delle linee ma esperienza zero o quasi sulla console, ho montato solo una volta una Globe360 con perfetto successo immediato, quindi non ho mai fatto analisi di problemi su questa console. Ho quindi bisogno di qualcuno più esperto che mi dia qualche indicazione. Grazie. ![]() |
|
|||
|
Trovato!!
Citazione:
Il problema era il più semplice ed il più lontano dalle mie aspettative: Infectus guasto. Sostituito con un altro pin to pin tutto funziona regolarmente. Ora devo trovare il miglior firmware da mettere dentro. Hitachi 0047DH. Sono pronto ad imparare ed accettare consigli da chi, più esperto di me, ha la pazienza di perdere un po' di tempo. Qualche consiglio? Qualcosa di importante che dovrei sapere? ![]() Grazie fin d'ora ![]() |
|
||||
|
meglio così
![]() per il firmware usa il garyopa v2.3. stealth che va bene.te lo scarichi da eurasia.altro da aggiungere non c è niente,l infectus fa tutto da solo .se proprio vuoi fare un tocco in più puoi sostituire la pasta termoconduttrice che c è sotto i dissipatori,anche se non risolve il problema delle tre luci rosse migliora la dissipazione del calore che su queste macchine è sempre troppo.
|||
|
uhm ragazzi miei interessantissima la storia di downgradare la dash
certo sarebbe meglio riuscire a downgradarla dall'ultima versione alla 4552 così se esce qualche hack interessante si puo mettere in atto , ma riuscire ad avere 2 dash diverse? una avviabile da chip e una avviabile da nand? sarebbe comodissimo ![]() |
|
||||
|
Per ora vi posto qualche aggiornamento:
Citazione:
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
può dumpare e scrivere le flash di tutte le console nextgen