|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PS2 Slim...modbo760...adattatore HD saldato su piastra?
PS2 slim(una delle ultime versioni...devo ancora acquistarla quindi nn so ancora) + modbo760 + modifica per HD(adattatore direttamente saldato sul bus)
le mie domande: 1. per voi e fattibile o la play si alza e mi prende a ceffoni?? ))))2. il modbo760 gestisce il HD o devo cmq usare il cd di boot??? 3. qualcuno di voi ha gia' provato questo piccolo esperimneto o mi sto cimentando in un'impresa colossale.(tenete prensente che non ho mai preso in mano una play..nemmeno per giocarci e l'ultima volta che ho usato il saldatore avevo 11 anni ))))))))))))) )se mi riesce prometto che posto le foto e vi dico come va intanto ditemi cosa ve ne sembra e se c'e' qlc1 con esperienze simili grazie mille !!: ))) Ultima modifica di absint : 20th May 2007 alle ore 00:52. |
|
|||
|
mi distruggi in partenza
.....vabbe ...aggiornamento...la v12 nn l'ho trovata e pressato un po'dal tempo ho preso diciamo la prima sotto mano: una v15 mi semra....77004cb...quiandi niente HD.....e hai ragione sora.....ci vuole veramente una bellissima mano con degli attrezzi prof per questo lavoro....e' minuscolo il chip...ma maolto minuscolo....per questo ho deciso di rivolgermi ad un amico... ...il mio sogno svanito nell'arco di 3-4 gi....bah....quando avro' tempo ci ripensero'....magari si trova un modo di mettere l'hd anche sulla v15-16....gli manca il controller o cosa?cmq xke dici che il 745 sia meglio del 760?? dovrebbero essere prodotto dallo stesso team...cambia mi sembra la mem installata...se ho visto bene. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
sulle v14-v15 hanno tolto la parte dove sulle v12 si riusciva ad attaccare il connettore per l'hard disk