|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
v9 o2mod con ottica guasta, come faccio?
ciao a tutti, ho una ps2v9 moddata o2 (quello "nuovo" diciamo, di cerca un anno fa) sulla quale non funziona più la lente e visto i prezzi dei ricambi mi rassegno a tenerla così. finora l'avevo usata solo con l'exploit per hdl, e non conosco per niente la modifica, quindi vi chiedo..
se c'è qualche esperto di o2mod, è possibile guardare video su hd e mettere hdl direttamente dalla rete visto che non posso usare il lettore? quali funzioni perdo di questa modifica oltre alla possibilità di giocare coi titoli ps1 e il multiplayer online(che perdo anche rispetto a quella originale)? i giochi su hd non vanno neanche con xkailink immagino. grazie a tutti Ultima modifica di oldbrand7 : 30th May 2007 alle ore 20:09. |
|
|||
|
Citazione:
ho solo un cd per caricare su MC i files necessari a riempire la flash O2 (boot.elf) max 380kb, e i boot2-3-4.elf che restano su memory card. non so se mandare sulla flash l'hdloader o un programma per la rete, o ulaunch. cosa mi consigliate? poi dovrei rinominare tutti i files BOOT*.elf senza creare cartelle e "fixare" lba con 12231 per tutti i files?? o devo metterli nella cartella o2 ? o altrove? non è che l'ho capito molto.. grazie per l'aiuto ho creato questa immagine ma mi da error unable to read title.db o forse "tile.db". eppure il file c'è. Ultima modifica di oldbrand7 : 30th May 2007 alle ore 20:10. |