|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
La dvdmode risponde picche !
A seguito di una richiesta fatta da me per l'acquisto di un Modbo 735 per la mia PS2 DSCPH 30004, allego il testo integrale della risposta da parte del customer car di dvdmode:
buongiorno la sua macchina è piuttosto datata non è consigliato aggiornarla, purtroppo non esistono più ottiche e quindi l'aggiornamento mod, potrei non durare a lungo nel tempo Cordiali saluti ------------------------------------------------------------ Ma è mai possibile ? |
|
|||
|
LENTE LASER PS TWO PS2- PVR 802
Salve, vorrei sapere se la lente in oggetto indicata, per la quale ho fatto un'offerta su ebay, va bene per la mia PS2 SCPH 30004. Grazie
Allego il link affinchè possiate vederla: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...1793&rd=1&rd=1 |
|
|||
|
Si infatti hai ragione, ho già contattato qualcuno e vado a ritirare subito l'offerta da ebay. Grazie per la solerte risposta. Cmq io sul sito della HardStore shop non riesco a trovare ne la lente per la mia PS2 ne il mobdo 745, potresti indicarmi come fare ? Grazie
|
|
||||
|
allora,o ti affidi a uno di noi,spendi 20 euro di posta per spedirla e ritorno,così da vedere se si può fare qualcosa..poi chi te la fa ti chiederà qualocsina credo..
o cominci con il pulire la console,dal chip,e vedere come grano i dischi,se girano male provare come ti ho detto a girare un millimetro verso sinistra la vite DVD,in pratica con il vano tutto smontato ti rimane in mano il blocco lente se lo giri ci sono le vitine famose. oppure ti vendi la console così com'è e ci ricavi qualcosa e ne prendi una nuova,oppure ti metti un chip che gestisca HD,ti prendi un NA e un disco fisso e giochi così..
|
Buona idea quella di inviarla a uno di voi, nn vedo migliore soluzione! Ovviamente ciò comporterà un preventivo di spesa giusto ? tanto per verificare se mi conviene sistemarla o meno ! Comunque l'idea è ok, dammi solo l'indirizzo della persona a cui inviarla e lo farò senza meno !
Grazie per il consiglio. P.S. In base alla tua personale esperienza, una PS2 come la mia, conviene davvero sistemarla ? |
|
||||
|
se l'ottica e solo starata si,tu comincia a verificare,rimuovendo il chippotto,se funziona correttamente,se no è da vedere,se vuoi te la guardo senza problemi,senza nessuna spesa ovviamente e comunque una cicciotta con main funzionante è sempre buona,c'è sempre il NA e il disco fisso!
solo se nel caso fosse buona di lente e del resto ti monterei un chippino...poi scegli tu quale,ma un mobdino va + che bene... vedi tu,verifica prima!
|
Ok, faccio controllare la lente da un mio amico ke ripara materiale elettrico ed elettronico il quale mi ha detto di saperlo fare e di avere la strumentazione opportuna. In base all'esito di ciò, farò capo a te per qualunque sostituzione. Si in effetti la PS2 andava bene (prima ke la smontassi) anke se a volte in partenza dovevo insistere con il riavviamento parecchie volte. Inoltre legge soltanto i DVD Fortis, se inserisco un Verbatim o un altro tipo di DVD nn va. Cmq ti faccio sapere, grazie 1000 per la solerzia dimostrata.
|
|
|||
|
Citazione:
penso che questa gente sia stata professionale ed onesta!!! punto 1 se la tua console è 1 v4 difficilmente i Clony infinity sopracitati saranno compatibili con la tua play!!! il chip magic che monta non è un granchè e tantomeno non è che avesse di se un bootrate serio!!! partendo dal presupposto che un chip di ultima generazione sicuramente sopperirebbe alla questione bootrate!!!! per non avere problemi di presunta compatibilità dovresti cmnq affidarti ad un MATRIX INFINITY ORIGINALE!!!! punto 2 a questo si aggiunge lo stato di usura dell'ottica!!! è evidente che data l'età della play grazie anche tipo di chip (disturbo sul segnale scex a manetta e qui dubito che abbiano tolto il condensatore) l'ottica è straspompata quindi anche regolandola a puntino abbassando il valore dei trimmer come ti hanno suggerito al massimo tireresti avanti un altro mese o 2 prima che il problema lettura si ripresenti in modo irreparabile!!! punto 3 ottiche nuove "serie" diciamo che se ne trovano ma cmnq non le paghi meno 60 euro alle quali aggiungi le spese di spedizione... poi che fai la monti TU??? 30 euro di chip infinity che fai lo monti Tu??? se ti affidi ad uno serio che prenda in mano la situazione ed esegua il tutto a regola d'arte spenderesti cmnq non meno di 130-140 euro il mio consiglio è quello di venderti la play anche ad una trentina di euro così comè magari qualcuno lo trovi ci metti su altri 120-130 euro ed hai una play slim nuova fiammante moddata e con zero problemi!!!! |