|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ginbas, grazie per lo speciale consiglio, ma ormai ne faccio una questione di orgoglio, non mi importa quanto spenderò, se sarà necessario cambierò la lente e il chip. Il lavoro (me lo ha confermato proprio adesso) me lo fa un mio amico tecnico elettronico in via del tutto eccezionale, pertanto graidrei sapere dove poter acquistare con assoluta certezza i pezzi necessari per la mia play. Ti farò sapere se è una V4 ma penso proprio di si ! Grazie cmq per l'interessamento.
Roberto. |
|
|||
|
Dunque , nn saprei come verificare se è la V4, sul retro noto soltanto la scritta SCPH 30004, un serial C2854874 e un codice a barre con scritto S01 - 2854874 - 0.
Visti i molti dubbi letti nei forum riguardo la compatibilità di alcuni chip con il modello (vetusto) di PS2 da me posseduto, gradirei cortesemente conoscere il modello perfettamente funzionante e già testato su altre macchine simili alla mia, così come pure la lente. Nel ringraziare anticipatamente, saluto. Roberto |
|
|||
|
Scusami ma prima di acquistarlo vorrei un parere da te per essere certo ke sia quello giusto.
Potresti dare un okkio a questo link: http://www.hardstore.com/default.asp...idC=2&pType=-1 e confermarmi se il chip Matrix Infinity originale di cui tanto si parla è davvero quello ? Grazie 1000 |
|
|||
|
Grazie per il suggerimento.
Ho un problema. Ho appena finito di installare il Matrix Infinity (originale) sulla mia PS2 SCPH 30004 (V4) usando lo schema elettrico allegato in foto (PAL-V4.jpg) compresi i collegamenti presenti nel quadratino BIOS GAP, però al momento di avviare il gioco, viene fuori una skermata rossa che chiede di inserire un disco per PS2. Preciso inoltre che i CD musicali funzionano perfettamente come anche i film su DVD originale. Non ho potuto provare i giochi originali in quanto non li ho qui con me. Mi dareste un cosniglio ? Grazie. P.S. Allego inoltre foto dell'installazione del nuovo chip. |