Ragazzi ho un problemone!...allora intanto ho una v13, con cc2.0 e fix slimline v4 della comsoft, quello con il led x intenderci!...
ho comprato un case trasparente, e tutto contento l'ho montato, adattando vari pezzi, che nn combaciavano, tipo il freno del disco, ho dovuto limare l'asola che fa da perno, per farlo andare liscio, altrimenti restava bloccato, e la mollicina non serviva a nulla..cmq alla fine ho risolto!...invece ho un problema che inizia a preoccuparmi con un microswitch, ed esattamente, quello cerchiato dall'allegato...visto che il coperchio del case nuovo, era troppo alto, non faceva chiudere il micro e quindi x la ps2 il coperchio era sempre aperto!...ora ditemi tutte le parolacce che volete, ,ma nn so x quale motivo ho asportato il micorswitch, chiudendo con un filo il contatto

...e fin qui..tt ok..i problemi sono sorti dopo...in pratica i 2 micro (quello in foto, e quello sulla basetta interruttore reset) sono in serie, ma la logica capisce la differenza, adesso in pratica quando metto un DVD, il motorino parte, si ferma e fa tipo 1/4 di giro, e poi di nuovo, lo fa tipo 3-4 volte, e dopo parte, ma facendo rumori strani, e oltretutto non viene letto dalla ps2...ho provato ad aggiornare il fw, formattare (non so xkè ma il cd con il fw dopo un po lo legge, in recovery mode)...che posso fare?...