|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Io lo Xeno ho avuto modo di provarlo l'anno scorso e sta tuttora funzionando. Anche se fa parte della categoria del clone del clone, posso dirti che il suo lavoro lo svolge anche bene. Il menù che ha è praticamente identico al modbo anche se non ricordo a che firmware era arrivato, all'avvio non da nessun logo identificativo e come tutti i cloni del suo genere non è compatibile con le V3 e V4.
|
|
||||
|
Quoto Bruno che aprofitto per salutare;
Xeno viaggia alla grade così come il modbo;non compare nessuna scritta in fase di autenticazione;molto stabile anche se soffre di incompatibilità su v3/v4... ![]() Ultima modifica di jean27 : 30th May 2007 alle ore 23:09. |
|
|||
|
Uauh Albe, salutoni anche a te
. Con alcuni amici comuni ogni tanto si parla anche di te, in bene s'intende che non pensi male .@dennisfrau: Non c'è molto da aggiungere sullo Xeno che non sia stato detto e stradetto riferito al modbo. Visto che sono cloni uno dell'altro a parte le cosucce di cui sopra secondo me a questo punto vai a simpatia. Dato che ci sono, anch'io come il grande jean27 ti faccio vedere come l'ho messo, e aggiungo che solo nel caso di V5 e V7 puoi fare senza G e H tanto va lo stesso. |
|
||||
|
Ok ragazzi , vi ringrazio tanto per i vostri pareri, penso però che gli monterò un modbo,
però dato che voi lo conoscete meglio di me vorrei chiedervi un'altra cosa : Ho visto che la versione 750 viene venduta come compattibile dalla v3 alla v16, è vero ? Mi sembra strano perchè la versione 760, che dovrebbe essere + recente, viene indicata come compattibile dalla v5 alla v16 e quindi come avete detto anche voi non compattibile con le v3 e v4, quindi che differenza c'è tra modbo 750 e il 760? Ciao e ancora grazie!!!!!!!!! |
|
|||
|
il fatto del numero progressivo maggiore (750 e 760) non significa che è più recente ma solo una distinsione di prodotto!!!
il 745 ed il 760 sono stati i primi, prodotti dal modbo team ed hanno come identificativo la scritta modbo chip all'avvio!!! il 750 è prodotto da terze parti che hanno pensato bene di sfruttare a proprio vantaggio il nome modbo contrassegnando il chip con in nr. 750, altri uguali quest'ultimo addirittura si chiamano modbo 4.0!!! questi 750 e 4.0 quando li installi viene fuori la scritta matrix (uguale ed identica come il MATRIX INFINITY ORIGINALE) cio nonostante la bravura di questi programmatori è stata quella di adattare il codice matrix consentendoli la compatibilità anche con v3 e v4!!! il fatto che venga fuori il logo matrix fa storcere il muso a qualche venditore che non li vede di buon occhio poichè modder non seri in alcuni casi li spacciano per MATRIX INFINITY!!! |
|
||||
|
tra xeno e modbo 760 la differenza è minima a livello di utente, si limita al logo iniziale (uno ha la scritta modbo, l'altro non ha scritto niente)
per il resto i miei preferiti rimangono i 750, piccoli piccoli ed ancora ne devo trovare uno fallato ![]() non essendoci l'oscillatore ma utilizzando il punto CX la possibilità di modchip rotti tende allo 0%