|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
pulisci bene tutta la piastra con spazzolino e trielina.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
controlla che non ci siano corti in giro, soprattutto nella zona bios
||||
|
ho pulito la piastra con la trielina,ho controllato i corti,ma sembra tutto a posto,c'e' solo una cosa che nn mi convince,ieri mentre toglievo il chip mi e' rimasta in mano una piazzola (dove di solito saldo il punto P del modbo745),che nn sia quella?
|
|
||||
|
Ciao Marco, se pensi di avere pulito bene la piastra e che apparentemente sia tutto ok il problema è sicuramente la piazzola che hai distrutto, infatti come potrai verificare dagli schemi o meglio da un altra piastra (se ce l'hai a portata di mano ) , la piazzola dove di solito si salda il punto P è attraversata da una pista che congiunge due punti diversi della piastra, ho provato ad evidenziarli in due foto diverse perchè nn ne ho trovata una dove si vedano entrambi, quindi prova a unire i due punti con un pezzetto di filo per modifiche, molto probabilmente risolvi così.
I punti nelle foto li ho evidenziati con una frecetta, nn si vede benissimo ma spero riesca a distinguerli, facci sapere ciao.
Non rispondo ai pm con domande e problemi che possono essere trattati sul forum !!! Ultima modifica di dennisfrau : 3rd June 2007 alle ore 19:28. |
|
||||
|
Il collegamento l'ho fatto,ma adesso mi e' capitato un altro problema,appena premo il pulsante power,x un attimo si accende la luce verde e subito dopo ritorna la luce rossa..
In questo modo nn poso provare se il collegamento e' ok. cosa' sara' adesso? |
|
||||
|
partito un fusibile, controlla i fusibili.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |