|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
la questions ha preso una piega strana...
nel senso che: con il discorso del fusibile sono assolutamente daccordo con D@rio, questa cosa però si faceva all'inizio sulle vecchie play!!! Se qui si parla di Nano o Infinity è evidente che la play in oggetto è una slim (quella piccola per capirci) visto che il NANO E' COMAPATIBILE SOLO con le SLIM, giusto!!!??? la tua play è una SLIM???? SI!!!!! che modello???? leggi la sigla sotto!!! se 70004, allora ti fai installare il chip e fai fare il fix salvalente NIENTE ALTRO i fusibili non toccasse niente che non è il caso se 75004 o 77004 deve installare solo il chip e niente altro nessun fix nessun fusibile o altre diavolerie la play è protetta e funge benissimo con l'installazione del solo chip!!!! |
|
|||
|
grazie ginbas
mi sta venendo la paura di farla toccare!!! anke perchè ha solo un mese di vita e visto ke mi dite cosi nn mi fido + tanto del tizio anke se lui il modello nn me l'ha chiesto cmq si è una slim ma il modello nn lo so ora nn l'ho sottomano xkè sono al lavoro cmq grazie tante è una 770004 quindi solo chip e niente altro ok grazie ginbas 6 proprio forte Ultima modifica di SickBoy666 : 9th June 2007 alle ore 13:15. |