|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problemi v10 con crystal chip 1.2
Ciao ragazzi ... ho appena fatto la modifica su una v10 silver ( anche se la mobo è di una v10 black ) e ho collegato il pin 17 dell'la al 5.1V. Non so perchè ma la play funziona correttamente per qualche minuto dopodichè si blocca e l'eject è rallantato, inoltre il led lampeggia. La modifica dovrebbe funzionare dato che ho fatto partire un backup e lo vede, inoltre volevo installare varie apps per il crystal e inizialmente faccio tutto ... ma per 15 minuti al massimo.
Cosa può essere? PS.: Può essere il segnale SCEX? Grazie mille per l'aiuto ... |
|
|||
|
Scusa l'ignoranza, ma non trovo informazioni di come montare i 4 diodi zener sulla v10 ... e non trovo nemmeno sui siti che vendono modchips ecc ... zener adatti alla v10. Mi puoi dare qualche indicazione in più?
Ti ringrazio tanto ... |
|
||||
|
devi montare 4 zenere. in genere si usano quelli da 7,5W, ma anche altri vanno bene, l'importante è che la caduta di tensione sia compresa tra i 650 e gli 800 mV
ciao
|||
|
Ah quindi vanno benissimo quelli per la V12? Nel senso, posso usare lo stesso kit? Oppure mi conviene comprarne di più valori e vedere quanti mi fanno cadere di potenziale?
A come la misuro la caduta di potenziale? Secondo i grafici di Romeo ... E poi, deve essere accesa la play giusto? (credo sia logico di si' dovendo testare il potenziale!) Ciao e grazie |
|
||||
|
per testare la caduta di potenziale è semplicissimo... col diodo staccato, e col tester in modalità prova-diodi, metti il puntale nero dal lato con la striscia nera, ed il puntale rosso sull'altro capo dello zener.
vanno benissimo quelli per v12
|||
|
Allora mi confermate che questo va bene?
ZENER FIX V12 (4 DIODI ZENER) - PS2 Altri Accessori Speriamo! |
|
||||
|
si va benissimo, ma puoi evitare di acquistarli online andando in un qualsiasi negozio di elettronica. chiedigli gli zener da 7,5W in genere sono perfetti per le ps2