|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto se e possibile
salve a tutti vorrei fare inanzitutto i miei complimenti a tutto lo staff di questo forum questa e la prima volta che scrivo anche se vi seguo da un bel po di tempo,vorrei chiedere un aiuto a qualche anima gentile per quanro riguarda un mxl2, me ne sono ritrovato uno senza il diodo sull'alimentazione vorei sapere se sapete che tipo di diodo monti vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto allego la foto
|
|
|||
|
Citazione:
!!!!potresti essere più chiaro... ![]() non credo di aver mai parlato di lente almeno in questo 3d!!!!! ![]() |
|
|||
|
ciao ginbas,scusami per l'errore del nome
tu hai scritto "in alcuni casi per aumentare il bootrate del chip si eseguiva questo tipo di operazione" io volevo sapere in quali casi ,giusto per cultura personale ti ringrazio nuovamente per la tua disponibilità |
|
||||
|
no mettendo un cc al posto del diodo non corri nessun rischio, l'actel è abbastanza robusto
![]()