|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Mod per 77004
Ciao a tutti.
Ho regalato a mia figlia una PSTwo mod. 77004 Slim. Siccome non voglio svenarmi per tutti i giochi che ha già messo in lista avevo pensato di acquistare anche uno Swap 3.6 con le relative Keys che ho montato da solo senza particolari problemi.I problemi, però, sono arrivati quando abbiamo iniziato ad inserire i Dvd di Backup dei giochi che abbiamo: ne andranno una metà circa. ![]() Mi chiedevo allora se non fosse opportuno mettere direttamente una Mod interna e non pensarci più. Quale mi consigliereste? E già che ci siamo, c'è qualcuno affidabile in zona Livorno che sarebbe disposto a fare il lavoro? TIA Ultima modifica di nextime : 16th June 2007 alle ore 15:49. |
|
|||
|
Pensa che io la modifica l'avevo già fatta fare...
Presa la PS nuova-modificata, arriviamo a casa, l'accendiamo, mettiamo un backup ma risponde "No PS2 disc". La riporto al negoziante che me l'aveva venduta (che aveva fatto modificare la console dal suo tecnico "di fiducia") e dopo alcuni giorni mi richiama dicendomi che il tecnico gli aveva riferito che per quel modello il chip giusto non era ancora uscito e che non si poteva modificare. Mi avrebbe dato una sua PS già modificata, ma modello precedente, "nuova, mai usata". Gli dico che ci sto. La ritiro ma mi accorgo subito che era già stata usata, era polverosa dentro il vano disco e lo sportellino si apriva in maniera irregolare. Soprassiedo ma, messo il disco backup, non gira nemmeno. Metto l'originale, idem. Inca**atissimo gli riporto la console, mi rifaccio dare indietro i soldi della mod (69€ per giunta) e ne prendo una nuova, ancora imballata. A questo punto, prendo lo Swap. Per chiudere l'avventura, quindi, dati i problemi che hanno molti giochi, mi son deciso a riprovare una Mod, questa volta valida. ![]() |
|
||||
|
i chip ci sono per tutti i modelli... portala a qualcuno serio...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
a livorno c'è un caro amico "UNO SERIO E AFFIDABILISSIMO" se mi da risposta ed è disponibile ti indirizzo a lui!!!! |
|
|||
|
Citazione:
Grazie a tutti per i consigli. |
|
||||
|
Ma poi...ripensandoci... io prima di consegnare una console la provo con tutto quello che posso...cd, DVD, DVDVideo, Backup...
Il buon senso questi "fantomatici" modder non ce l'hanno??? Installano un Chip chiudono e via??? Che buffoni!!!! Non so' perchè ma questa cosa mi fa imbestialire.... ![]() ![]() ![]() |