|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
70004 mod con iridium
Ciao a tutti
un amico mi segnala che ha una ver 14 modificata con un iridium. Credo si tratti di una modifica "fai da te" e non ho ancora visto la console. Il problema segnalato è che legge solo alcuni backup e anche quelli che riesce a leggere prima di farli partire deve riavviare la console piu volte perchè di solito compare la "solita" scritta su sfondo rosso "inserire un disco ps o ps2" e non ha problemi con giochi originale. Suggerimenti su quale potrebbe essere il problema? La console me la porta domani o dopo .. spero di riuscire a postare una foto Grazie in anticipo a quanti potranno darmi una dritta |
|
|||
|
Ciao
si ho chiesto e ha difficolta sia con i TDK + - e philips +. Gli ho anche segnalato di masterizzare a bassa velocita (2,4) ma sembrerebbe senza nessun risultato. Il programma utilizzato dovrebbe essere nero 7. Nel caso dellla "pompata" cosa si dovrebbe fare? Grazie a tutti |
|
||||
|
Allora...
Inizia a cambiare programma e utilizza decripter,nero accantonalo che nn mi ha mai dato sicurezze,bisognerebbe mast a 2x,pero' e una vita che mast a 4x e nn mai avuto problemi,prova a usare dvd-r verbatim.X il resto apri la consolle e controlla TUTTE le saldature che siano fatte a regola,che nn ci siano caccole qua e la. e che sia stato fatto il lavoro pulito. Prova cosi' e facci sapere ![]() |
|
|||
|
venire a capo della questione è molto semplice!!!!!
prova a vedere se legge dei DVD backup dei FILM!!!! se legge i film, il problema e nell'installazione e presumibilmente anche nello stesso iridium, quindi e probabile che ci voglia una massa corta e grossa etc. etc (come ha già detto FC). prima di arrivare ad una versione definitiva e stabile non hai idea di quante versioni sono uscite di iridium se non legge i film backup o li legge a fatica vanno controllate le condizioni o meglio lo stato d'usura dell'ottica!!! è una v14 giusto????? e installato anche un fix tipo zener???? molto probabile visto che lo danno insieme all'iridium, tiralo via, su v14 non serve se non solo ad attenuare la corrente sulle bobine quanto basta per affaticare la lettura dei supporti backup!!! posta una foto se puoi così magari ci si capisce qualcosa in più!!! |