|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema aggiornamento chip O2mod
Ciao ho un problema, allora, ho una playstation scph-50004 modificata con il chip o2, un po di tempo fa ci capivo molto di più cmq ora il problema sta nel fatto che non riesco ad aggiornare il recovery, l'os l'ho aggiornato alla varsione 1.66 poi in un altro cd o messo il recovery 1.4 ma non risco ad aggiornarlo come devo fare? ho seguita una procedura in inglese eccola:
To install the new recovery: - burn the iso Tutto OK - play the disk like a ps2 game (memory card insert!) Tutto OK - on the first menu press SQUARE (upload other applications) Tutto OK - press again CROSS (select CDROM) Qua mi dice che non trova il file boot... - press UP (copy flash.bin) Tutto OK - press DOWN (copy recovery.app) Tutto OK - turn off Tutto OK - press L1 and enter in recovery mode (don't release L1 until the application start!!) Se schiaccio L1 mi parte l'applicazione dalla memory ma nn ho niente quindi finisco nella schermata della ps2 dove cè memory e cd e da qua non vado più avanti... - wait some second and a new upgrade will start - when the upgrade is finish, turn off again - enter in recovery mode - recovery from #slot 1 - reset and enjoy Sapete perchè mi fa così??? Ho già provate a ripetere il tutto 3-4 volte, ma il problema secondo me sta nel file che non trova... |
|
|||
|
allora io se schiaccio L1 nn succede nulla ed è esatto, poi se accendo la console premendo ejetc entro nel menu del chip, da li aggiorno l'os ma non il recovery... per il recovery metto il cd con il recovery 1.4, lo avvio come un normale gioco ps2 e poi seguo il procedimento ma nn mi copia un file come ho già detto prima, e gli altri due file me li copia, poi spengo ma al riavvio non si aggiorna... aiutatemi!!!
|
|
||||
|
non hai capito... devi entrare nel recovery e contemporaneamente tener premuto L1.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
tu dicevi che bisognava premere L1... io ti ho detto solo quando premerlo
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |