|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema con Modbo 760 e V12
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e scusatemi dall'inizio se non usero dei termini corretti...
Ho cercato di installare un Modbo 760 su una ps2 slim V12 guidandomi con gli schemi presi dal sito ** Modbo low cost Modchip ** - Home Il tutto mi sembra saldato correttamente, ma quando vado a accendere la play parte prima col led verde e poi si trasforma in rosso. Ricontrollo allora le saldature etcetc... riassemblo il tutto e riprovo... Adesso mi parte la play normalmente, ma neanche uno straccio di presenza del modbo, come se non esistesse..... Secondo voi cosa dovrei controllare???? 1)Tengo a precisare che ho avuto qualche problemino col GND, non riuscivo a saldarlo, dove dicono suil sito, allora l'ho saldato appiccicato alla carcassa della presa usb. 2) La 3V l'ho saldata come da immagine : http://www.consoleworld.org/gallery/index.php?n=28 3) Non ho ancora installato il kit salvalente!!! |
|
|||
|
ricontrollato saldature
Ciao Maxx3, ho ricontrollato e rifatto le saldature, prima il modbo era saldato direttamente ai punti:MNOPQTUVR, adesso ho fatto i collegamenti con del filo, pensando che ci fosse un corto su quei punti...
Comunque ancora niente, la console parte normalmente ma niente segni del modbo... Gli unici punti di cui non sono tanto sicuro sono i: BGHI Purtroppo quei punti sono cosi piccoli, che non si riesce tanto a saldarli, io ho cercato di incastrare il filo nel buco, saldandolo dopo.. Ai qualche suggerimento per saldare quei punti nel modo corretto! Il punto GND vicino al punto M non l-ho saldato...spero sia corretto, ho visto sul forum che alcuni lo saldano altri no! Vi allego le foto...spero si vedano bene... |
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
le date dei post non le vedono nessuno ,
anchio ci sono cascato un paio di volte ![]()