|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Scarica il tutorial Come aprire una pstwo?
|
non è normale per niente
chissà che ti avrà montato, e chissà come...
||||
|
oggi avevo iniziato..ma poi sono dovuto andare via quindi....cmq ho visto le immagini x smantarla ke mi avevano postato...ma x vedere il chip devo smontare anke delle skede oppure solo la scatola nera esterna??xke sennò ho paura di fare dei danni...
|
|
||||
|
smontate la slimè semplice, devi togliere la scocca e la copertura in metallo inferiore
||||
|
raga il tutorial è x la ps2 slim...io ho la v7 di quella grossa e non riesco a trovare la guida x smontarla...da solo sn arrivato al punto di avere smontato solo i i due pezzi del case nero...poi le slot memory card e joystick... poi quello dell'alimentatore insieme alla ventolae poi stop...sn bloccato
|
|
||||
|
adesso devi togliere le 4 viti dell'alimentatore e il cavetto di alimentazione!
Un altra vite stà sotto l'interruttore di alimentazione(quello posteriore)! Poi ti trovi davanti una piastra di ferro con un po' di viti piccole,he...quelle le devi levare....così puoi staccare la piastra di ferro e ti troverai faccia a faccia con il chip!